Pomeriggio+Cinque+e+l%26%238217%3Bintervista+a+Edoardo%2C+l%26%238217%3Baccumulatore+seriale+%26%238220%3Bsepolto+in+casa%26%238221%3B
ck12it
/2021/10/27/edoardo-accumulatore-seriale-barbara-d-urso/amp/
TV & Spettacolo

Pomeriggio Cinque e l’intervista a Edoardo, l’accumulatore seriale “sepolto in casa”

Published by
Giuliana Macaluso

La storia di Edoardo raccontata al programma di Canale 5 “Pomeriggio Cinque”, condotto da Barbara D’Urso. L’uomo racconta il disagio della sua vita solitaria.

Vive da solo, il signor Edoardo, a Giugliano in provincia di Napoli, in un’abitazione in un condominio in condizioni di disagio che racconta la sua storia a Pomeriggio Cinque. A dare l’allerta sono stati gli altri condomini, chiamando la redazione di Canale 5 e di Barbara D’Urso per aiutare l’uomo affetto da disturbo da accumulo.

potrebbe itneressarti: Laura Colucci, l’ex Non è la Rai e la rissa alle Iene: questione di affitti

Edoardo, il protagonista di Pomeriggio 5, condotto da Barbara D’Urso

La sua casa è invasa da oggetti di ogni tipo che rendono inagibile tutta la casa, dalle camere, al bagno e anche alla cucina. Barbara d’Urso racconta al pubblico del programma la storia di Edoardo e di come è caduto e rimasto bloccato in bagno travolto dalla miriadi di oggetti che risiedevano nella stanza. L’uomo ha chiesto aiuto ai Vigili del Fuoco che prontamente sono arrivati fino all’abitazione dell’uomo, ma non vi era la possibilità di entrare a causa dell’accumulo di oggetti , allora sono intervenuti dal terrazzo segando le sbarre.

Durante la trasmissione di Canale 5 interviene il vicesindaco di Giugliano, la città di origine di Edoardo, che chiede in diretta di effettuare un intervento. “Sono un po’ commosso, nel senso che la felicità è passata, non è che la ricerchi più. Ma mi fa piacere avere un vostro aiuto: grazie, grazie”, afferma molto commosso il protagonista della storia.

POTREBBE INTERESSARTI: Blind, lo scherzo delle Iene: chi è la fidanzata Greta e la confessione

Pomeriggio 5″, lo storico programma d’intrattenimento di Canale 5, va in onda dal lunedì al venerdì alle 17,35 fino alle ore 18,45, togliendo al programma di Barbara D’Urso circa venti minuti (CLICCA QUI per avere gli ultimi aggiornamenti di Pomeriggio 5)

 

Recent Posts

  • TV & Spettacolo

UPAS arriva il momento più atteso dal pubblico, colpo di scena Elena e Gagliotti

È in arrivo un colpo di scena molto attesa dal pubblico e che riguarderà Elena…

6 mesi ago
  • Info utili

Se sei forfettario rischi questa multa quest’anno: colpa di un errore ingenuo

Le Partite Iva in regime forfettario rischiano una sanzione per un errore banalissimo – e…

6 mesi ago
  • Sport

Svelato dove vuole allenare Allegri la prossima stagione: aspetta questa panchina

Ora non sembrano esserci più grossi dubbi su quale possa essere il destino di Massimiliano…

6 mesi ago
  • Gossip

Cristina Ferrara, caos social prima della scelta di Uomini e Donne: una foto cambia tutto

Uomini e Donne, fan preoccupati per Cristina Ferrara poco prima della messa in onda della…

6 mesi ago
  • Info utili

Preparati se hai un mutuo a tasso variabile: la previsione per i prossimi mesi

Le novità non mancano sul mercato finanziario italiano e internazionale. Mutui a tasso variabile, esaminiamo…

6 mesi ago
  • Politica

Referendum 8-9 giugno, cosa succede se voti sì o no: le differenze da sapere

Si avvicinano le date della scadenza referendaria prevista per domenica 8 e lunedì 9 giugno.…

6 mesi ago