Guendalina+Tavassi+denuncia+l%26%238217%3Baggressione%3A+cosa+%C3%A8+successo+tra+i+due
ck12it
/2021/11/10/guendalina-tavassi-denuncia-laggressione-cosa-e-successo-tra-i-due/amp/
Gossip

Guendalina Tavassi denuncia l’aggressione: cosa è successo tra i due

Published by
Antonio Rotunno

Guendalina Tavassi sta avendo ancora diverse tensioni con il suo ex marito Umberto D’Aponte, i due si sono lasciati in un modo pessimo qualche mese fa.

Nonostante i due abbiano due figli piccoli, sembra che la pace sia davvero una cosa sconosciuta per la coppia, durante le ultime ore l’ex concorrente del Grande Fratello e dell’Isola dei Famosi ha dichiarato che l’imprenditore napoletano le ha distrutto il suo smartphone.

(screenshot video)

Il tutto è stato documentato e dichiarato sui profili social dell’ex concorrente del Grande Fratello, sembra che sia stata perpetrata una vera e propria aggressione dal suo ex marito, l’evento è accaduto in uno studio legale, dove i due erano stati convocati per concordare i dettagli del divorzio.

L’ex concorrente ha raccontato tutto l’accaduto ai suoi followers su Instagram, facendo in modo tale che suo marito sia costretto a prendere una posizione sull’accaduto. Prontamente Umberto si è difeso suo suo profilo social, dichiarando che ancora una volta la sua ex moglie è solo in cerca di popolarità spicciola.

Tramite il suo profilo social, l’ex marito Umberto ha confermato l’aggressione avvenuta ai danni dell’ex concorrente, per poi dichiarare di esser stato proprio lui a distruggere il cellulare della sua ex moglie.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Guendalina Tavassi, lo sfogo su Instagram e le rivelazioni sull’aggressione

Guendalina Tavassi, l’aggressione è avvenuta in un uno studio legale, mentre era con il suo ex marito

L’uomo ha dichiarato di aver visto il telefono della sua ex moglie sulla scrivania, la donna stava registrando tutta la conversazione, in questo modo ha preso lo smartphone e l’ha spaccato per terra.

La sua reazione è stata dettata dall’impulso, ma l’uomo ha dichiarato che è stato più forte di lui, proprio perché ha ritenuto inopportuno questo gesto così “infantile” in una situazione così seria come quella nello studio legale.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Guendalina Tavassi aggredita e attaccata dagli hater: “Siete deficienti”

Sembra una cattiveria fatta solo per arrecare danno e non per giungere ad una conclusione della loro storia, l’uomo inoltre ha dichiarato di non aver alzato un dito sulla sua ex moglie, le ha solo spaccato il telefono, subito dopo di tutta risposta anche l’ex concorrente a spaccato il telefono del suo ex marito a sua volta.

Infine, Umberto ha dichiarato tramite il suo profilo di aver denunciato e querelato la situazione per diffamazione ai danni della sua ex moglie, al resto provvederà il giudice in causa.

Recent Posts

  • Curiosità

Vino e diabete: un bicchiere a cena fa bene o alza gli zuccheri?

Un calice che profuma di sera, il piatto caldo davanti, la domanda che s’insinua: con…

2 giorni ago
  • Life Style

La pancia gonfia addio: mangia questo frutto dopo cena e guarda che succede.

La sera il pantalone stringe, la cintura segna, e tu vorresti solo sentire pace nella…

1 settimana ago
  • Sport

Annuncio inaspettato di Jannik Sinner: “devo fare qualcosa di concreto” i tifosi tutti con Lui!

Seduto di fronte ai giornalisti a Torino, Jannik Sinner appare rilassato, ma con quella luce…

2 settimane ago
  • Cronaca

“Imposta il PIN di sicurezza”, trappola WhatsApp: cosa sta succedendo

Molti utenti stanno ricevendo un messaggio dall'account di WhatsApp dove viene richiesto di impostare un…

2 settimane ago
  • Politica

Caro bollette, contributo di solidarietà dai ricchi: la proposta

Caro bollette, per fronteggiare quella che potrebbe essere una vera e propria emergenza arriva l'idea…

2 settimane ago
  • Life Style

Addio ai cattivi odori nell’armadio, con questo rimedio a costo zero sarà sempre profumato

È arrivato il tempo per dire addio ai cattivi odori nell'armadio. C'è un rimedio a…

2 settimane ago