Alessandro Gassmann, attore infuriato: “Malattia? Se ne esce…”

Torna in televisione con una nuova fiction Alessandro Gassmann, attore infuriato per le fake news: “Malattia? Se ne esce…”.

Sarà una serata all’insegna di Alessandro Gassman quella di stasera su Raiuno: l’attore alle 20.30 è protagonista di I Soliti Ignoti – Il ritorno, il programma condotto da Amadeus e successivamente andrà in onda in prima serata la fiction Il Professore, che ci accompagnerà da stasera per sei appuntamenti.

Al suo fianco nella fiction, c’è un’altra grande attrice italiana, ovvero Claudia Pandolfi, mentre il figlio di Gassmann nella fiction sarà Nicola Maupal. Il Professore interpretato dal grande figlio d’arte, figlio di Vittorio, uno dei più grandi attori di cinema e teatro italiani del Novecento, è un docente di filosofia anticonformista.

Leggi anche –> Alessandro Gassmann, sfogo virale sullo Spid: cos’è successo e a cosa serve

La regia della fiction è di Alessandro D’Alatri, mentre l’attore e il “figlio” Nicola Maupal, che nella serie tv si chiama Simone, condividono un problema legato agli attacchi di panico. Un problema che però l’attore figlio d’arte ha ampiamente superato, secondo quando da lui raccontato in uno sfogo.

Leggi anche –> Sabrina Knaflitz, moglie di Alessandro Gassman e mamma di Leo

Alessandro Gassmann smentisce la malattia e attacca: “Basta fake news”

Diversi anni fa, in alcune interviste, tra cui una a Ok Salute, era stato l’attore stesso a dire di dover convivere da molto tempo con gli attacchi di panico: la prima volta è successo mentre era a letto e stava leggendo un libro. “All’improvviso l’ansia che sale, un sudore freddo, il cuore che batte forte, più forte, sempre più forte”, il suo racconto.

Gassmann raccontò in quel periodo che è stato seguito da uno psicoterapeuta e da un neurologo, ma a quanto pare le cose sono adesso migliorate e lui è molto arrabbiato per la pubblicazione di quelle che definisce “fake news”. Infatti, anche di recente quelle sue dichiarazioni sono state riprese.

(Instagram)

Così, qualche settimana fa, l’attore è tornato sui social network e su Twitter ha evidenziato: “Cari amici, visto che vi piace titolare con notizie false sulla mia persona, vi dico che ho sofferto di attacchi di panico dieci anni fa”. Poi ha ricordato che “se ne esce” e ha appunto bollato come fake news tutte le altre notizie sul suo conto.

Impostazioni privacy