Choc nel calcio femminile: calciatrice PSG aggredita dalla compagna

Aggredita in strada Kheira Hamraoui, giocatrice di calcio femminile, da un mandante incaricato dalla compagna di squadra Aminata Diallo, entrambe centrocampiste del PSG.

Giovedì scorso Kheira Hamraoui centrocampista del calcio femminile, è stata aggredita da un’armi in metallo su gambe e braccia da due uomini mascherati. La giocatrice stava tornando con la compagna di squadra del Paris Saint-Germain Aminata Diallo. Questa mattina però la polizia ferma la calciatrice Diallo, che secondo gli inquirenti sarebbe lei la mandante dell’aggressione per gelosia della maglia.

POTREBBE INTERESSARTI: Rivoluzione Dazn, cambia tutto: abbonati infuriati

Kheira Hamraoui, giocatrice del PSG aggredita (gettyimages)
Kheira Hamraoui, giocatrice del PSG aggredita (gettyimages)

La centrocampista del Paris Saint-Germain Aminata Diallo è stata presa in custodia dalla polizia in relazione a causa di un attacco a una delle sue compagne di squadra, hanno detto mercoledì i pubblici ministeri.

La 26enne è stato arrestata nella mattinata di mercoledì 10 novembre dalla polizia di Versailles per un’indagine su “un attacco ai giocatori del club” che sarebbe avvenuto lo scorso giovedì sera. Il fatto sarebbe stato riferito dalla stessa squadra del PSG (CLICCA QUI per avere gli ultimi aggiornamenti Twitter della squadra).

L’ufficio del procuratore di Versailles ha confermato che la giocatrice Diallo è stata presa in custodia a fronte del pestaggio a Kheira Hamraoui, calciatrice francese e anche lei centrocampista del PSG. “Il Paris Saint-Germain condanna con la massima fermezza le violenze commesse”, ha detto il PSG. Da giovedì sera il club ha adottato tutte le misure necessarie per garantire la salute, il benessere e la sicurezza di tutta la sua squadra femminile.

POTREBBE INTERESSARTI: Mauro Icardi: addio PSG? Prove di riconciliazione con Wanda Nara

Il PSG ha aggiunto che lavorerà a stretto contatto con la polizia di Versailles per chiarire i fatti. “Il club sta prestando molta attenzione all’andamento del procedimento e studierà le azioni da intraprendere”, ha affermato il PSG. Le indagini avrebbero ricondotto l’aggressione all’atleta Hamraoui dopo una serata fuori con Diallo e un altro compagno di squadra, che non è stato ancora identificata. La calciatrice è stata colpita più volte con una barra di metallo, tanto da aver avuto bisogno di punti di sutura su mani e gambe.

Impostazioni privacy