Anziana trovata morta in casa: i carabinieri seguono la pista dell’incidente ma non escludo che le ragioni possano essere altre
Mistero a Malavicina di Roverbella, in provincia di Mantova, dove una donna di 70 anni è stata trovata senza vita in casa.
La signora, Anna Turina, viveva da sola e a scoprire il cadavere è stato il figlio nella serata di giovedì 9 dicembre. Al vaglio varie ipotesi ma non è escluso che la causa della morte sia stato un incidente domestico.
Il corpo dell’anziana presentava ferite da taglio. La casa ha due piani e il corpo è stato ritrovato ai piedi delle scale che portano alle stanze superiori.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Morte Michele Merlo, dopo sei mesi c’è il primo indagato
Secondo i primi rilievi la donna sarebbe scivolata. Oltre ai danni per i tramici, cadendo, avrebbe colpito violentemente contro la vetrata del corrimano, infrangendolo. Le schegge e i grossi pezzi di vetro le avrebbero provocato ferite mortali.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Omicidio Angeletti: chi è Claudio Cesaris, il principale sospettato
Ma questa non è l’unica ipotesi al vaglio dei carabinieri che sono intervenuti sul posto per chiarire la dinamica dei fatti. Il figlio che ha trovato il corpo della donna è stato il primo ad essere sentito dagli investigatori.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Covid, arriva la variante marsigliese: di cosa si tratta e chi l’ha isolata
Si tiene in conto anche che l morte sia stata causato da un furto finito purtroppo male. I rilievi della scientifica potranno certamente dare ulteriori elementi utili ai militari.
Un calice che profuma di sera, il piatto caldo davanti, la domanda che s’insinua: con…
La sera il pantalone stringe, la cintura segna, e tu vorresti solo sentire pace nella…
Seduto di fronte ai giornalisti a Torino, Jannik Sinner appare rilassato, ma con quella luce…
Molti utenti stanno ricevendo un messaggio dall'account di WhatsApp dove viene richiesto di impostare un…
Caro bollette, per fronteggiare quella che potrebbe essere una vera e propria emergenza arriva l'idea…
È arrivato il tempo per dire addio ai cattivi odori nell'armadio. C'è un rimedio a…