Incidente+frontale+sulla+Feltrina%2C+addio+a+una+coppia+di+giovani
ck12it
/2021/12/13/incidente-frontale-feltrina-treviso/amp/
Cronaca

Incidente frontale sulla Feltrina, addio a una coppia di giovani

Published by
Giuseppe

Incidente frontale sulla Feltrina in provincia di Treviso: in tutto coinvolte cinque persone e un ferito è ricoverato in gravi condizioni

È drammatico il bilancio dell’incidente di ieri sera sulla Feltrina. Due giovani hanno perso la vita e altre tre persone sono rimaste ferite, di cui una gravissima.

Incidente sulla Feltrina nel Trevigiano (foto Vigili del Fuoco)

Il sinistro che purtroppo si è rivelato mortale è avvenuto alle18 circa tra i comuni di Crocetta del Montello e Cornuda. Si è trattato di un frontale tra una Skoda e una Nissan Qashqai.

Sulla prima auto viaggiava una coppia, 34 anni lui di Trento e 29 lei, di Belluno, deceduti entrambi sul colpo dopo il violento impatto.

I Vigili del Fuoco hanno estratto i corpi dalle lamiere mentre hanno trovato per fortuna ancora in vita il conducente e i passeggeri dell’altra vettura, affidati alle cure del Suem 118.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ravanusa, esplosione per una fuga di gas: ecco chi sono le vittime

Incidente frontale, carabinieri a lavoro per far luce sulla dinamica

L’attenzione si sposta ora tutta sui feriti in attesa che dagli ospedali dove sono stati ricoverati arrivino buone notizie.

Tra i tre occupanti della Nissan la persona che ha riportato maggiori danni è un cittadino macedone di 43 anni portato con l’elisoccorso all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso. Gli altri due, in condizioni meno gravi, hanno raggiunto in ambulanza l’ospedale di Montebelluna.

Dei rilievi del caso si stanno occupando i carabinieri della compagnia di Montebelluna, chiamati a far pienamente luce sull’accaduto, sulle cause dell’incidente e la dinamica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Morto a 72 anni Garth Dennis, fondatore dei Black Uhuru

Trattandosi di un frontale una delle due auto ha invaso l’altra corsia: da chiarire perché ciò è avvenuto, per una sbagliata valutazione in fase di sorpasso, per problemi tecnici alla vettura o fattore terzi.

Recent Posts

  • Sport

Antonelli vince a Shanghai: primo trionfo in Formula 1 e l’Italia torna sul gradino più alto dopo vent’anni

Kimi Antonelli vince il GP della Cina a 19 anni: prima vittoria in Formula 1…

11 ore ago
  • TV & Spettacolo

San Marino Song Contest 2026, vince Senhit: per lei un nuovo ritorno all’Eurovision

Senhit vince il San Marino Song Contest 2026 con Superstar e rappresenterà il Titano all’Eurovision.…

1 settimana ago
  • Cronaca

Cicalone, arrestati in Finlandia i presunti aggressori: il video, il “Clan Hitler” e l’estradizione a Roma

Aggressione a Simone “Cicalone” Ruzzi: arresti tra Helsinki e Roma. Le accuse, il video di…

2 settimane ago
  • TV & Spettacolo

Sanremo 2026, il bis dopo Bugo: Morgan dà buca a Chiello (e resta dietro le quinte)

Sanremo 2026: Morgan non salirà sul palco con Chiello nella serata cover. Il ricordo del…

3 settimane ago
  • Gossip

Harry, 50mila dollari e un brand che scricchiola: dietro il summit di Washington la nuova crepa dei Sussex

Dal summit sulla privacy al confronto con il passato: il cachet di Harry riapre il…

4 settimane ago
  • Sport

“È l’inizio di un’era”: Antonelli, la nuova Mercedes e la Formula 1 che verrà

Andrea Kimi Antonelli racconta i test di Barcellona, la nuova Mercedes e le sensazioni su…

1 mese ago