Belen e De Martino beccati di nuovo insieme all’aeroporto

Belen e De Martino insieme all’aeroporto, è la secondoa volta che succede. Si vocifera di un ritorno tra l’ex marito e moglie

Sì ritorna a parlare di Stefano De Martino e Belen e questa volta non per problemi tra i due, anzi. Mentre si vocifiera di crisi tra lei e Antonino Spinalbese, allo stesso momento alcuni scatti hanno riportato l’ex coppia al centro del gossip.

Belen De Martino
Screen canale YouTube Whoopsee

Com’è noto Belen si è concessa qualche giorno di vacanza in Sudamerica. De Martino l’ha accompagnata all’andata all’aeroporto dov’è andata anche a prenderla. Lui è il padre di Santiago quindi non c’è nulla di male che i due abbiano dei rapporti ma alcuni voglioano vederci qualcosa in più e parla di ritorno di fiamma. Gli scatti sono stati pubblicati da Whoopsee.it e dal settimanale Oggi.

De Martino spinge il carrello con i bagagli mentre escono dall’aeroporto e si dirigono verso la macchina. Vengono visti quando quando lui si mette alla guida e lei si siede acccanto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: “Lui ci pensa ancora”

Belen e De Martino, cosa succede?

De Martino e Belen si sono separati nel 2015. Per tutta l’estate 2020 il gossip si è interessato al flirt tra lei e Antonino Spinalbese, hair style spezzino, voci poi confermate dai fatti. Non sono tra i due c’è stata la storia ma hanno anche avuto una bambina, Luna Marì, nata a luglio scorso.

Screen Whoopsee

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Samuele Carniani Uomini e Donne, ex fidanzata Irene: perché è finita

Pochi mesi dopo i riflettori si sono accessi di nuovo su di loro per un eventuale addio. Nessuno dei due ha mai smentito e a dicembre dei fotografi li hanno immortalati insieme a Milano mentre passeggiavano con la piccola. Alla domanda se fossero tornati insieme la risposta è stata che non si sono mai lasciati. Ora ‘l’avvistamento’ con l’ex marito fa rimuovere ancora le acque del gossip.