La vicenda degli orologi tarocco venduti online che ha coinvolto l’ex tronista Costantino Vitagliano, cosa è successo.
Viene accusato di promuovere orologi “tarocco” della pagina Time is money one, Costantino Vitagliano, conosciuto al grande pubblico a partire dalla sua partecipazione nel 2003 a Uomini e donne come tronista, trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi su Canale 5. Il protagonista della tv, che da qualche mese fa coppia fissa con la ballerina Luba Mushtuk, ma in passato ha avuto altre relazioni come quella con l’indossatrice svizzera Elisa Mariani, dalla quale ha avuto una bambina, Ayla, nata il 9 settembre 2015, è nella bufera.
Leggi anche –> Pasquale Laricchia: chi è l’ex gieffino, le accuse di Victoria Pennington
Della vicenda che lo ha coinvolto si è occupata la trasmissione satirica ‘Striscia La Notizia’, con l’inviata Chiara Squaglia, la quale ha anche sentito un legale per un consulto. L’avvocato ha ricordato che vendere e commercializzare marchi contraffatti è in Italia un reato penale e si rischiano fino a tre anni. Alla fine, Costantino viene intercettato dall’inviata, che gli dice: “Se un tuo follower acquista un orologio falso rischia una multa pesante, lo sapevi?”.
Costantino Vitagliano replica e ammette la propria responsabilità, quindi lancia un appello pubblico a non acquistare merce contraffatta. L’ex tronista sottolinea: “Io non ho pubblicizzato nulla comunque, ho solo ricevuto un regalo e ho ricambiato con un po’ di pubblicità”. Una leggerezza, dunque, ma che gli sta causando qualche grattacapo.
Leggi anche –> Grande Fratello Vip, Andrea Zelletta: parole al miele per la sua donna
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…