Da una settimana intera è protagonista a L’Eredità, Mirko di Asti: campione, quanto ha vinto finora al gioco finale della Ghigliottina.
Si chiama Mirko, viene da Asti e lavora nel settore metalmeccanico. Da circa una settimana, è protagonista del quiz show L’Eredità, in onda ogni sera su Raiuno. È anche un batterista oltre che laureato in ingegneria meccanica. Per hobby, il giovane campione ha fatto anche il tamburino al Palio di Asti. I suoi numeri all’interno del quiz show più longevo della televisione italiana sono davvero importanti.
Leggi anche: Manuela Duca, campionessa a L’Eredità: un gradito ritorno
Infatti, su sette partecipazioni nell’ultima settimana, per ben sei volte è arrivato al gioco finale della Ghigliottina. Si tratta davvero di uno dei campioni migliori di quest’ultimo periodo al gioco, anche se poi non è stato fortunatissimo di fronte al gioco finale che mette a disposizione montepremi importanti. Il ragazzo ha spiegato di voler vincere per poter ristrutturare la casa che è appartenuta ai suoi avi.
Finora però gli è andata bene solo nella puntata di lunedì 26 ottobre: il campione si presenta alla Ghigliottina con 230 mila euro. Ben tre volte, gli viene dimezzato il montepremi e così restano solo 28.750 euro. I cinque indizi per trovare la parola misteriosa sono Strada, Terra, Signore, Dispetto e Cinema. Lui con non tantissima convinzione scrive Paradiso ed è per sua fortuna proprio quella la parola misteriosa che gli fa vincere un gruzzoletto importante. Certo, non è ancora sufficiente per realizzare il suo sogno nel cassetto.
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…