Un cliente di un supermercato ha acquistato una confezione di involtini lavorati in Spagna e ha trovato dentro un pezzo di dito.
Tra insetti e oggetti di plastica non è certo la prima volta che si sente parlare di cose sgradevoli trovate all’interno di confezioni di generi alimentari. Ma la notizia che arriva da Imola, in provincia di Bologna, è particolarmente macabra.
Nei giorni scorsi un cliente di un supermercato ha acquistato una confezione di involtini e quando l’ha aperta per cena ha trovato l’inquietante sorpresa: un pezzo di dito. Il consumatore, residente a San Lorenzo di Lugo, ha immediatamente avvertito i carabinieri. A riportare l’assurdo episodio sono stati i quotidiani locali.
Ti potrebbe interessare anche -> Violenza sulle donne, Pordenone: uccisa dal compagno a 34 anni
L’inchiesta sulla macabra scoperta è stata disposta dalla Procura di Ravenna per verificare se il residuo di dito trovato dallo sfortunato cliente all’interno di un involtino sia effettivamente una falange umana o se invece sia di altra natura.
L’origine del prodotto del supermercato imolese non avrebbe nulla a che fare con l’Italia: dalle indagini di carabinieri e Nas finora svolte, è risultato che la confezione di involtini acquistata sia stata prodotta in Spagna. Adesso si attendono ulteriori esami.
Ti potrebbe interessare anche -> Palermo, la bambina morta a scuola avrebbe avuto un malore fatale
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…