La trama del film natalizio All I Want For Christmas – Il regalo più bello: chi è la protagonista Ella Testa Kusk.
I palinsesti televisivi nel giorno di Natale sono densi di film dedicati alle famiglie che toccano da più punti di vista gli argomenti che riguardano questa festa, ma non solo. Se si guarda solo alla programmazione di ieri sera, troviamo Heidi, Il Grinch, Sette spose per sette fratelli e il classicissimo per eccellenza, ovvero “Una poltrona per due”.
—>>> Ti potrebbe interessare anche Una poltrona per due, dal vero titolo alla censura: 10 cose che non sapete
Molto particolare è il film danese che propone Canale 5 in mattinata, dal titolo All I Want For Christmas – Il regalo più bello.
—>>> Ti potrebbe interessare anche Il grande ritorno in TV di Cristina D’Avena, l’annuncio su Instagram: i dettagli
La trama del film è quella tipica che ci regalano di solito queste pellicole natalizie e come sempre o quasi viene coinvolto il personaggio di Babbo Natale. Per essere la prima ragazza accettata alla scuola di Babbo Natale, la dodicenne Lucia – interpretata appunto da Ella Testa Kusk – deve trovare una cura per una misteriosa malattia causata dal diabolico Krampus. Di lei si sa davvero poco: sicuramente la pellicola natalizia del 2018 è il film che l’ha resa celebre soprattutto tra le famiglie.
Ma l’attrice è stata anche protagonista di altri film a tema natalizio e in particolare quest’anno è uscito il sequel della pellicola del 2018, ovvero La Figlia di Babbo Natale 2: La caccia al cristallo del Re Inverno. Nel sequel, Lucia è la prima ragazza in assoluto nella classe di Babbo Natale alla Scuola Internazionale di Natale. Il migliore amico di Lucia, Oscar, è accusato di aver rubato il cristallo magico di Re Inverno. Claudia, la madre di Lucia che è stata a lungo diffidente nei confronti del rozzo Oscar, cerca di impedire a Lucia di rovinare la sua futura carriera difendendo il ragazzo apparentemente colpevole. Ma Lucia è determinata a combattere l’ingiustizia e fugge con Oscar per dimostrare la sua innocenza trovando il vero ladro.
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…