L’attrice Anna Falchi preoccupata, il post per promuovere un marchio e il timore della bilancia: “Temo cosa accadrà dopo le feste”.
Anna Falchi, considerata a lungo un sex symbol degli anni Novanta, oggi a 48 anni è comunque una delle donne più attraenti del mondo dello spettacolo. Lei è uno dei cosiddetti “affetti stabili” della trasmissione ‘Oggi è un altro giorno’, in onda su Raiuno.
Leggi anche –> Anna Falchi: lei e la figlia Alyssa sono due gocce d’acqua
Seguitissima su Instagram, proprio sui social network è diventata un’influencer ed è apparsa in queste ore per promuovere una nota marca di alimenti per animali. In particolare, la bella attrice abbraccia il suo gatto Aki.
Leggi anche –> Anna Falchi, il rapporto col padre: “Per me è un estraneo”
Nel suo post, l’attrice di origini finlandesi, ma amatissima in Italia, dove ha partecipato a molti film e trasmissioni televisive, si domanda: “Come si fa a rinunciare alle prelibatezze delle Feste?! Beato il mio Aki che può mangiare un cibo specifico goloso e che tiene sotto controllo il peso… Voi e i vostri gatti temete la ‘prova bilancia’ dopo l’Epifania?”. Insomma, stando a quanto si legge nel post, la preoccupazione è per il peso forma.
Sicuramente, infatti, l’attrice come molti altri personaggi dello spettacolo e non solo, anche persone comuni, dovranno fare i conti dopo queste feste con una vita sedentaria. Se si pensa peraltro che molti di noi vivono in isolamento domiciliare, “costretti” dal Covid-19, possiamo anche facilmente intuire come potrebbe essere difficile tornare alla normalità. Inutile dire che in tanti approvano le parole dell’attrice, mostrandosi preoccupati sul dopo feste.
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…