Brindisi, tragedia a San Michele Salentino. È morto un operaio, un altro è in gravi condizioni. Intervento Vigili del Fuoco ancora in corso
Tragedia a San Michele Salentino, in provincia di Brindisi. Il solaio di un capannone di un’autoconcessionaria in costruzione è crollato, intrappolando gli operari. Sono intervenuti i Vigili del Fuoco per liberare i lavoratori ancora sotto le macerie. Uno è morto e un altro è in grave condizioni. In tutto dovrebbero essere quattro gli operai coinvolti. Non si sa ancora con precisione quante persone c’erano nel capannone. Il fatto è avvenuta nella zona industriale, in contrada Ajeni.
Non sono conoscono ancora le generalità della vittima che aveva 49 anni. L’altro ferito grave è stato trasportato in ospedale. Sono cinque i mezzi dei Vigili del Fuoco che hanno raggiunto il luogo dell’incidente insieme al 118, i carabinieri e lo Spesal, il Servizio di prevenzione e sicurezza ambienti di lavoro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Piano vaccini, dopo i ritardi cambia il calendario: quando verremo vaccinati
Secondo fonti di stampa che riportano notizie fornite dall’ospedale, i feriti sono stati trasportati al Perrino di Brindisi. Per la vittima non ci sarebbero stato nulla da fare. L’uomo sarebbe stato trovato già senza vita sotto le macerie.
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…