Si è presentata ieri Federica Antonielli, la nuova campionessa all’Eredità: “Che roba è?”, la domanda di Flavio Insinna.
Cambio della guardia ieri al quiz show L’Eredità, anche se il campione di queste ultime serate, Guglielmo Moretti, non è stato eliminato e oggi ha la possibilità di una rivincita. La nuova campionessa è entrata nel gioco ieri sera e subito è riuscita a scalare manche dopo manche la china fino ad arrivare alla Ghigliottina. Si tratta di Federica Antonielli, una giovane che viene da Roma.
Leggi anche -> Sorpresa a L’Eredità, Guglielmo Moretti: per il campione, grandi Risorse
In apertura di trasmissione siparietto tra la giovane e il conduttore Flavio Insinna. Infatti, lei pur essendo romana studia a Milano, a Design for the Fashion System al Politecnico. Fidanzata con Giuseppe, la ragazza ha dovuto dare delle spiegazioni al conduttore del programma, che come sempre non perde occasione per ‘stuzzicare’ i concorrenti.
Leggi anche -> Andrea Matarazzo, campione a L’Eredità: “Lei sarebbe orgogliosa…”
Anche ieri, infatti, Flavio Insinna, dopo aver letto con il “suo” inglese la facoltà frequentata dalla ragazza, le ha domandato: “Anche a te voglio tanto bene… Per noi che non siamo marziani, che roba è?”. Lei ha replicato: “Si tratta di tutto ciò che ruota intorno al sistema moda a livello di comunicazione, marketing, digital…”. Flavio Insinna ha preso così la situazione in pugno e ha scherzato: “Salutiamo Giuseppe, il tuo fidanzato e andiamo ragazza della moda”.
Come detto, la scalata al montepremi della neo campionessa si è fermata all’ultimo gradino. Infatti, è riuscita davvero a fare i numeri e a conquistare la Ghigliottina, rispondendo alla domanda sul significato di “infinocchiare” e sulle sue origini. Poi ben tre i dimezzamenti e il montepremi che valeva 18.750 euro. I cinque indizi erano Stampa, Garibaldi, Natura, Tempo e Lavori. A giudicare dalla quantità di risposte su Twitter, la parola chiave non era impossibile, ma lei non l’ha indovinata. Si trattava infatti di “Corso”. Ci riprova nuovamente stasera.
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…