Matrimonio+a+Prima+Vista%2C+Fabio+Peronespolo%3A+chi+%C3%A8+il+protagonista
ck12it
/2021/03/13/matrimonio-a-prima-vista-fabio-peronespolo-chi-e/amp/
Curiosità

Matrimonio a Prima Vista, Fabio Peronespolo: chi è il protagonista

Published by
Gabriele Mastroleo

Partita la nuova edizione di Matrimonio a Prima Vista Italia, c’è anche Fabio Peronespolo: chi è il protagonista.

Fabio Peronespolo (screenshot video)

Sicuramente è uno dei reality show trasmessi da Real Time che riscuote maggior successo: stiamo parlando di Matrimonio a Prima Vista, un format televisivo importato dagli Usa e che anche nel nostro Paese è un vero cult. Il gioco delle coppie è semplice: occorre dirsi di sì sull’altare senza essersi mai conosciuti prima. Chiariamo subito un punto: finora quasi mai è finita bene.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Matrimonio a Prima Vista: Nicole Soria, gli ex e il suo lavoro

La sesta edizione riserva sempre nuove sorprese e nuovi protagonisti e dopo l’anteprima su Discovery Plus solo per utenti abbonati, ecco adesso che arriva lo show direttamente su Real Time. Finora ne abbiamo viste delle belle, tra “matrimoni” durati pochissimo e dei veri e propri crossover: parliamo nello specifico di Nicole Soria, la giovane partecipante del reality show Matrimonio a Prima Vista, ex – se così si può definire – di Andrea Ghiselli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Nicole Soria, il sospetto: “Mi avete fatto un regalo non gradito”

Fabio Peronespolo: cosa sapere sul protagonista di Matrimonio a Prima Vista

La ragazza adesso sta con Marco Rompietti, che aveva partecipato a Matrimonio a Prima Vista un anno prima di lei e le cose tra i due vanno davvero molto bene. Adesso però è il momento di scoprire di più sull’edizione di quest’anno e passiamo subito in rassegna il primo dei nostri protagonisti, che si chiama Fabio Peronespolo, ha 32 anni e viene da Legnano, in provincia di Milano. Il giovane ‘marito’ fa coppia nel programma con Clara Campagnola.

Lei ha quattro anni in meno di lui e anche lei viene dalla Lombardia, nello specifico da Brescia. Vedremo cosa accadrà tra i due, intanto vi diamo qualche informazione sul giovane uomo. Disoccupato, il nostro Fabio Peronespolo è un grande appassionato di sport e in particolare ama molto andare in bici. Contrariamente ad altri protagonisti del reality show, che si fanno accompagnare da familiari e parenti, lui ha preferito farsi accompagnare da un gruppo di amici, a cui è particolarmente legato.

Recent Posts

  • Sport

Dalla Lazio alla Lidl: l’incredibile parabola del calciatore

Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…

7 giorni ago
  • Politica

C’era una volta Gheddafi, ecco cosa fanno oggi i figli del dittatore libico

A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…

7 giorni ago
  • Life Style

Addio barattoli pieni di colla: con questo trucco rimuovi le etichette in pochi secondi

Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…

7 giorni ago
  • Life Style

I 7 oggetti che portano più sfortuna in assoluto (molti insospettabili): da gettare via immediatamente dalla casa

Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…

7 giorni ago
  • TV & Spettacolo

La moglie bellissima di Alessandro Greco: nessuno lo sa ma è un nome molto famoso

Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…

7 giorni ago
  • Cronaca

Prefisso +45 dalla Danimarca: perché queste chiamate non vanno prese alla leggera

Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…

7 giorni ago