L’Eredità per l’Italia: torna Guglielmo Moretti il campione di febbraio

Nuovi concorrenti a L’Eredità per l’Italia, spin off del quiz show di Raiuno: torna Guglielmo Moretti il campione di febbraio.

(screenshot video)

Ieri è iniziata una nuova settimana con L’Eredità per l’Italia, con sei nuovi campioni che terranno compagnia al pubblico da adesso fino a qualche giorno, in onda su Raiuno. La scorsa settimana, soltanto una è stata la Ghigliottina vinta. Ce l’ha fatta Marco, il napoletano trapiantato a Gubbio, che ha vinto 35mila euro alla prima puntata.

Leggi anche –> L’Eredità: Roberta Pandolfi, la campionessa dai capelli rosa

Tra i tanti concorrenti, abbiamo visto gareggiare Vanessa Adami, Carlo Lascialfari, Claudio Sorrentino e Roberta Pandolfi. Adesso siamo pronti per il secondo round, in attesa del ritorno di Martina Crocchia. Sicuramente in molti avranno gradito il ritorno di un campione del recentissimo passato, ovvero Guglielmo Moretti.

Leggi anche –> Sorpresa a L’Eredità, Guglielmo Moretti: per il campione, grandi Risorse

Cosa sapere su Guglielmo Moretti, campione dell’Eredità

Il concorrente è uno studente di Giurisprudenza che sogna un giorno di diventare magistrato. Inoltre, è un grande appassionato di viaggi e di avventura. Per ben cinque volte si è laureato campione, arrivando alla Ghigliottina, tra la terza settimana di febbraio e la prima di marzo. Un ragazzo molto preparato, dunque, Guglielmo Moretti, che però non non è stato per nulla fortunato o quasi alla Ghigliottina.

Delle cinque partecipazioni, solo una, quella del 23 febbraio, si è rivelata vincente. Per lui c’erano a disposizione i soliti cinque indizi: Pieno, Computer, Gestione, Risparmio e Pianeta. Rapidamente ha scritto “Risorse” e ha vinto 16.250 euro, una cifra che comunque è una bella consolazione per lui. La settimana – per la cronaca – si è aperta ieri con il super campione Gabriele Toso che ha vinto alla Ghigliottina 32.500 euro, donati in beneficenza per sostenere il progetto Arca.