Rula Jebreal dice no alla trasmissione di Zoro commentando l’elenco degli ospiti di questa sera. Interviene il direttore di La7
Rula Jebreal dice no a Zoro e non partecipa a Propaganda Live. La giornalista era stata invitata al programma di La 7 per dare delle spiegazioni e degli approfondimenti sull’ultima escalation di violenza che ha investito di nuovo il Medioriente nella nuova battaglia tra Israele e Palestina.
Il suo nome era stato ufficializzato anche via Twitter ma attraverso la stessa piattaforma ha rinunciato. Il motivo? Questione di parità di genere e di inclusione. Tra i sette ospiti, ha fatto notare, è l’unica donna. In un altro Tweet la trasmissione ha provato a fare spiegazione ricordando che come ogni settimana ci sarà le presenza femminili di Constanze Reuscher e Francesca Schianchi, più Marco Damilano e Paolo Celata”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roberto Angelini, guai per il musicista di Propaganda Live
All’AdnKronos ha parlato di equivoco Andrea Salerno, il direttore della rete, sostenendo che per chi non conosce il programma il tweet a prima vista può essere fuorviante, con l’augurio che il tutto rientri entro questa sera e che la giornalista possa essere tra gli ospiti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ezio Bosso, Alba Parietti e quell’amore che l’ha sconvolta
Il rifiuto della giornalista è arrivato sempre via Twitter chiedendo come mai è l’unica donna. Ha poi specificato che non prenderà parte alla trasmissione perché “come scelta professionale non partecipo a nessun evento che non implementa la parità e l’inclusione” Ricordando ancora l’appuntamento c’è stato un terzo tweet di Propaganda Live dove oltre al giornalista Michele Serra viene ancora annunciata la presenza della giornalista italo-israeliana di origini palestinesi. Tutto rientrato come il direttore di La7 Salerno si è augurato? Lo scopriremo stasera ma la polemica sui social resta.
È in arrivo un colpo di scena molto attesa dal pubblico e che riguarderà Elena…
Le Partite Iva in regime forfettario rischiano una sanzione per un errore banalissimo – e…
Ora non sembrano esserci più grossi dubbi su quale possa essere il destino di Massimiliano…
Uomini e Donne, fan preoccupati per Cristina Ferrara poco prima della messa in onda della…
Le novità non mancano sul mercato finanziario italiano e internazionale. Mutui a tasso variabile, esaminiamo…
Si avvicinano le date della scadenza referendaria prevista per domenica 8 e lunedì 9 giugno.…