Incidente+stradale%3A+Raffaele+Lor%C3%A8+morto+a+soli+19+anni
ck12it
/2021/06/04/incidente-stradale-raffaele-lore-morto/amp/
Cronaca

Incidente stradale: Raffaele Lorè morto a soli 19 anni

Published by
Gabriele Mastroleo

Nuovo gravissimo incidente stradale: Raffaele Lorè morto a soli 19 anni, lutto a Santa Margherita Belice, era grave da 2 giorni.

(Facebook)

Una comunità intera e non solo piange la morte di Raffaele Lorè: il ragazzo di 19 anni di Santa Margherita Belice era rimasto coinvolto nel tardo pomeriggio di mercoledi scorso in un incidente stradale. Lo schianto che gli è costato oggi la vita è avvenuto sulla provinciale Menfi-Santa Margherita. Subito erano state chiare le gravissime condizioni del giovane.

Ti potrebbe interessare–> Incidente A1: 5 morti, chi sono le vittime a bordo del Doblò

Il ragazzo, che era uno studente al liceo Scientifico “Enrico Fermi” di Sciacca, era insieme ad un coetaneo, seduto al suo fianco sul sedile anteriore. Ancora poco chiara la dinamica dell’accaduto, fatto sta che la Fiat Panda con a bordo i due giovanissimi si è scontrata con una Fiat Idea, che invece si trovava a marciare sulla direzione opposta.

Ti potrebbe interessare–> Cantarana, grave incidente stradale nella notte: auto contro trattore

Dolore per la tragica morte di Raffaele Lorè

Anche nell’altra automobile vi erano due passeggeri: tutti e quattro gli occupanti delle due automobili sono stati trasportati all’ospedale “Giovanni Paolo II”, inoltre anche all’ospedale di Castelvetrano. Nel corso della nottata tra mercoledì e giovedì, le condizioni di Raffaele Lorè si sono ulteriormente aggravate. Per tale ragione, si è quindi reso necessario il trasferimento in elisoccorso all’ospedale “Villa Sofia” di Palermo, con un ricovero di massima urgenza.

Le sue condizioni si sono ulteriormente aggravate e così poco fa è arrivata la notizia del decesso che ha gettato tutti nello sconforto. L’ultimo atto di amore di questo giovane lo hanno compiuto i genitori per lui, acconsentendo alla donazione degli organi. In questi minuti, si è diffusa la notizia della morte di Raffaele Lorè e sono tantissimi già i messaggi di cordoglio di amici, conoscenti e di tante persone e associazioni che conoscevano la famiglia del giovane.

Recent Posts

  • Sport

Antonelli vince a Shanghai: primo trionfo in Formula 1 e l’Italia torna sul gradino più alto dopo vent’anni

Kimi Antonelli vince il GP della Cina a 19 anni: prima vittoria in Formula 1…

16 ore ago
  • TV & Spettacolo

San Marino Song Contest 2026, vince Senhit: per lei un nuovo ritorno all’Eurovision

Senhit vince il San Marino Song Contest 2026 con Superstar e rappresenterà il Titano all’Eurovision.…

1 settimana ago
  • Cronaca

Cicalone, arrestati in Finlandia i presunti aggressori: il video, il “Clan Hitler” e l’estradizione a Roma

Aggressione a Simone “Cicalone” Ruzzi: arresti tra Helsinki e Roma. Le accuse, il video di…

2 settimane ago
  • TV & Spettacolo

Sanremo 2026, il bis dopo Bugo: Morgan dà buca a Chiello (e resta dietro le quinte)

Sanremo 2026: Morgan non salirà sul palco con Chiello nella serata cover. Il ricordo del…

3 settimane ago
  • Gossip

Harry, 50mila dollari e un brand che scricchiola: dietro il summit di Washington la nuova crepa dei Sussex

Dal summit sulla privacy al confronto con il passato: il cachet di Harry riapre il…

4 settimane ago
  • Sport

“È l’inizio di un’era”: Antonelli, la nuova Mercedes e la Formula 1 che verrà

Andrea Kimi Antonelli racconta i test di Barcellona, la nuova Mercedes e le sensazioni su…

1 mese ago