Incidente stradale ieri sera a Padova: a perdere la vita, nello scontro tra uno scooter e un furgone, è un 17enne, figlio di un imprenditore
Un giovane di 17 anni, Piergianni Cesarato, è morto ieri sera, mercoledì 30 giugno, in un incidente stradale a Padova, in via Chiesanuova. Il ragazzo era in sella al proprio scooter, un Yamaha 125, quando, per cause ancora in corso di accertamento, si è scontrato con un furgone che stava svoltando in una strada laterale. Il giovane è morto sul colpo: una volta giunti sul luogo del sinistro, insieme agli agenti della Polizia stradale che hanno provveduto ad effettuare i rilievi tecnici del caso, gli operatori sanitari del Suem, infatti, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 17enne.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Nicola Colloca, trovato morto carbonizzato: tutti assolti, fu suicidio
Non riesce darsi pace il padre, Nicola Cesarato, noto imprenditore tessile in quanto titolare della Gicipì, azienda di maglieria e intimo a Sarmeola di Rubano, che, una volta arrivato al fatale incrocio con via Cesalpino, ha sfogato tutta la propria disperazione: “È tutta colpa mia che gli ho regalato la moto, era la mia vita, voglio morire“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Covid, Regno Unito: impennata di casi legati alla variante Delta
Uno sfogo, dettato da un dolore inconsolabile, che dimostra il grande legame con il figlio, poco “social”, a differenza dei suoi coetanei, ma grande amante del basket tanto da vestre anche la maglia dell’Ardens Padova. Dopo la rimozione della salma è arrivata anche la madre del 17enne che, in lacrime ma in silenzio, ha abbracciato il marito: i due genitori, colti da leggero malore, sono poi stati accompagnati in ospedale per dei controlli.
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…