Roma%2C+incidente+fatale+per+un+28enne%3A+ricercato+il+pirata+della+strada
ck12it
/2021/07/06/roma-incidente-fatale-per-un-28enne/amp/
Cronaca

Roma, incidente fatale per un 28enne: ricercato il pirata della strada

Published by
Gianlorenzo Di Pinto

Roma, ragazzo di 28 anni muore dopo aver impattato in sella alla sua moto con un’auto

Roma Incidente, ambulanza (Google)

Un giovane ragazzo di 28 anni è morto in seguito ad un incidente stradale avvenuto ieri sera a Roma in Largo Bratislava. La vittima era in sella ad una moto, si è scontrato con una macchina. Il conducente di quest’ultima, dopo il sinistro stradale, si è dato alla fuga ed è tuttora ricercato.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Roma Termini, immigrato terrorizza i cittadini: il video dell’azione di Polizia

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Incidente Autostrada A2, dramma a Nemoli: chi sono le 2 giovani vittime

Roma incidente, ferito anche un 35enne

Sul luogo dell’incidente è giunta la polizia locale del Quinto Gruppo Cassia che ha avviato immediatamente le immagini. Grazie ad alcune testimonianze, la polizia ha già avuto elementi importanti per poter rintracciare il pirata della strada. Inoltre, i poliziotti stanno procedendo anche all’acquisizione dei video di sorveglianza ripresi dalle telecamere in zona.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Incidente al parco divertimenti in USA: muore bambino di 11 anni e 3 feriti

In sella alla moto, oltre alla vittima, c’era un altro ragazzo di 35 anni che è rimasto gravemente ferito. E’ stato trasportato in codice rosso al Policlinico Gemelli.

Recent Posts

  • Sport

Antonelli vince a Shanghai: primo trionfo in Formula 1 e l’Italia torna sul gradino più alto dopo vent’anni

Kimi Antonelli vince il GP della Cina a 19 anni: prima vittoria in Formula 1…

17 ore ago
  • TV & Spettacolo

San Marino Song Contest 2026, vince Senhit: per lei un nuovo ritorno all’Eurovision

Senhit vince il San Marino Song Contest 2026 con Superstar e rappresenterà il Titano all’Eurovision.…

1 settimana ago
  • Cronaca

Cicalone, arrestati in Finlandia i presunti aggressori: il video, il “Clan Hitler” e l’estradizione a Roma

Aggressione a Simone “Cicalone” Ruzzi: arresti tra Helsinki e Roma. Le accuse, il video di…

2 settimane ago
  • TV & Spettacolo

Sanremo 2026, il bis dopo Bugo: Morgan dà buca a Chiello (e resta dietro le quinte)

Sanremo 2026: Morgan non salirà sul palco con Chiello nella serata cover. Il ricordo del…

3 settimane ago
  • Gossip

Harry, 50mila dollari e un brand che scricchiola: dietro il summit di Washington la nuova crepa dei Sussex

Dal summit sulla privacy al confronto con il passato: il cachet di Harry riapre il…

4 settimane ago
  • Sport

“È l’inizio di un’era”: Antonelli, la nuova Mercedes e la Formula 1 che verrà

Andrea Kimi Antonelli racconta i test di Barcellona, la nuova Mercedes e le sensazioni su…

1 mese ago