Ex+portiere+del+Messina+Cecere+finisce+in+carcere%3A+cos%26%238217%3B%C3%A8+successo
ck12it
/2021/07/14/ex-portiere-del-messina-cecere-finisce-in-carcere-cose-successo/amp/
Cronaca

Ex portiere del Messina Cecere finisce in carcere: cos’è successo

Published by
Redazione Cronaka12

Ex portiere del Messina Cecere era agli arresti domiciliari per stalker dopo le denunce di una donna. Fu uno degli eroi della promozione in B

Domenico Cecere (screen YouTube Messina Sportiva)

Domenico Cecere, procuratore di calciatori ed ex portiere del Messina ai tempi della promozione in Serie B, è finito in carcere per aver evaso i domiciliari ai quali era stato obbligato per stalking. L’ex calciatore aveva ricevuto il divieto di avvicinarsi a una donna che lo aveva denunciato e dopo varie violazioni della decisione del giudice, per lui sono stati disposti i domiciliari a casa di un conoscente.

Ma da questa sarebbe evaso non una ma ben due volte. I magistrati competenti del caso hanno così stabilito di non rinnovare la misura cautelare ma di far scattare direttamente l’arresto in carcere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Europei ed il bus scoperto, il prefetto di Roma: “Avevamo negato il permesso”

Domenico Cecere, la lunga carriera del portiere

Screen YouTube Sport Channel

Nato a Caserta nel 1972, a Messina si era trasferito definitivamente. Lunga la sua carriera tra i pali soprattutto in Serie C. Cresce nel Napoli e nella stagione 1991-1992 è aggregato in prima squadra come terzo portiere. È il primo anno senza Maradona ed incontra campioni del calibro di Alemao e Gianfranco Zola.

Dopo il Palermo torna in Campania per vestire le maglie di Nola e Turris poi la casacca pugliese del Bisceglie. Girovaga molto l’Italia e va a Pescara poi alla Fermana dove nella stagione 1998-1999 vince il campionato di Serie C giocando quasi tutta la stagione successiva in cadetteria.

Il Pescara è ancora il club proprietario del cartellino che poi viene diviso con il Messina: è l’estate del 2001 e alle buste il portiere va ai siciliani. Quell’anno scriverà la storia del club peloritano perché fa parte della rosa che batte il Catania ai play-off e accede in Serie B.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gigio Donnarumma, Luca Toni lo difende: “Il Milan ha sbagliato”

L’anno successivo ricomincia il girovagare: nella stagione 2001-2002 veste le maglie di Treviso e di nuovo Pescara prima di tornare ancora nella regione natale con Avellino e Cavese. Nel 2008 va al Potenza poi sarà di nuovo Sicilia con Gela e Siracusa, prima di chiudere la carriera nel 2011 con il Messina.

Recent Posts

  • TV & Spettacolo

UPAS arriva il momento più atteso dal pubblico, colpo di scena Elena e Gagliotti

È in arrivo un colpo di scena molto attesa dal pubblico e che riguarderà Elena…

6 mesi ago
  • Info utili

Se sei forfettario rischi questa multa quest’anno: colpa di un errore ingenuo

Le Partite Iva in regime forfettario rischiano una sanzione per un errore banalissimo – e…

6 mesi ago
  • Sport

Svelato dove vuole allenare Allegri la prossima stagione: aspetta questa panchina

Ora non sembrano esserci più grossi dubbi su quale possa essere il destino di Massimiliano…

6 mesi ago
  • Gossip

Cristina Ferrara, caos social prima della scelta di Uomini e Donne: una foto cambia tutto

Uomini e Donne, fan preoccupati per Cristina Ferrara poco prima della messa in onda della…

6 mesi ago
  • Info utili

Preparati se hai un mutuo a tasso variabile: la previsione per i prossimi mesi

Le novità non mancano sul mercato finanziario italiano e internazionale. Mutui a tasso variabile, esaminiamo…

6 mesi ago
  • Politica

Referendum 8-9 giugno, cosa succede se voti sì o no: le differenze da sapere

Si avvicinano le date della scadenza referendaria prevista per domenica 8 e lunedì 9 giugno.…

6 mesi ago