La casa di Carta 5 tra poche settimane sarà online: chi solo le new entry e quali saranno le grandi novità
Dopo più di un anno e mezzo l’attesa è finita. Il 3 settembre su Netflix sarà online la quinta e ultima stagione de La casa di Carta poi ai primi di dicembre toccherà alla seconda parte della stagione con gli ultimi episodi.
La banda di ladri è ormai alle corde com’era chiaro già dagli ultimi episodi trasmessi e dal trailer ufficiale rilasciato nei giorni scorsi. Sembra che Lisbona, la compagna del Professore che è in evidente difficoltà, riesca a ottenere sempre più spazio e ruolo di leader.
Ma proprio la disperazione può essere la maggiore alleata dei criminali che dopo la scomparsa di Nairobi cominciano anche a contare i morti. E non mancheranno nuovi personaggi, almeno tre: René, interpretato da Miguel Angel Silvestre, ciò il grande amore di Tokyo, l’uomo con il quale ha cominciato a fare rapine e che credeva morto; Sagasta, interpretato da Josè Manuel Seda, e Rafael, interpretato da Patrick Criado. Particolare attenzione per quest’ultimo perché è il figlio di un personaggio che ormai non c’è più ma che nella quarta stagione è stato molto presente con i flashback, Berlino, interpretato da Pedro Alonso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pedro Alonso: l’attore da La Casa di Carta a Grand Hotel
Già da aspettarsi che con la fine della storia si andrà ancora a ritroso nel passato per comprendere bene le radici che hanno portato i personaggi a fare quelle determinate scelte e mettere a rischio la propria vita.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Simona Branchetti, “Perderlo è stato difficile”: si sono separati
Sarà proprio la seconda parte di questa ultima serie a concentrarsi maggiormente sugli aspetti privati ed emozionali dei personaggi. Nella prima invece ci sarà più azione con esplosioni e sparatorie che abbiamo visto nel trailer. La chiusura della storia potrebbe quindi arrivare già nella prima parte con la secondo dedicata più alle riflessioni.
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…