Il bacio tra Immobile e Luis Alberto, durante un’esultanza dopo un gol dell’attaccante della Lazio contro lo Spezia, ha scatenato i commenti delle mogli su Instagram
Sabato la Lazio si è imposta per 6-1 contro lo Spezia nel match valido per la seconda giornata di Serie A. I biancocelesti sono andati in gol con una tripletta di Immobile e una rete a testa per Felipe Anderson, Hysaj e Luis Alberto. Una vittoria importante, che ha regalato agli uomini di Maurizio Sarri altri tre punti dopo quelli conquistati nella trasferta di Empoli. Ora i capitolini, dopo due giornate, sono al primo posto in compagnia di Inter, Napoli, Roma e Milan.
Oltre al risultato roboante, i tifosi non hanno potuto fare a meno di notare un ”bacio” tra Luis Alberto e Immobile. I due, dopo il secondo gol realizzato dal bomber di Torre Annunziata, si sono scambiati un bacio ironico durante l’esultanza.
Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Lazio-Spezia 6-1, dominio biancoceleste: tabellino e highlights dell’incontro
Dopo il match la moglie di Luis Alberto, Patricia Venegas, ha ripostato tra le storie di Instagram l’esultanza dei due calciatori. In aggiunta ha chiamato a supporto Jessica Melena, la moglie di Ciro Immobile.
Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Francesco Facchinetti, brutto episodio per la figlia: interviene il fratello. Cosa è successo
Nel tag, la spagnola ha inserito tanti punti di domanda, un modo per dire: “Jessica, cosa sta accadendo?“. La moglie abruzzese di Immobile, ha ricondiviso il video, accompagnandolo da tante faccine sorridenti.
Un’esultanza atipica, quella dei due calciatori, che ha acceso la ”gelosia” delle mogli che subito hanno scherzato tra di loro attraverso Instagram.
È in arrivo un colpo di scena molto attesa dal pubblico e che riguarderà Elena…
Le Partite Iva in regime forfettario rischiano una sanzione per un errore banalissimo – e…
Ora non sembrano esserci più grossi dubbi su quale possa essere il destino di Massimiliano…
Uomini e Donne, fan preoccupati per Cristina Ferrara poco prima della messa in onda della…
Le novità non mancano sul mercato finanziario italiano e internazionale. Mutui a tasso variabile, esaminiamo…
Si avvicinano le date della scadenza referendaria prevista per domenica 8 e lunedì 9 giugno.…