Manuel Bortuzzo, problemi di salute: cosa è successo al gieffino

Manuel Bortuzzo continua a manifestare qualche problema che ha già avuto in queste settimane: c’è l’ipotesi che non piace a tutti

Manuel Bortuzzo (screen YouTube)

Fin dai primissimi giorni nella casa del Gf, Manuel Bortuzzo ha conquistato tutti, dal cuore della principessa Lulù che con lui vorrebbe avere una storia d’amore a tutti gli altri coinquilini, ai telespettatori di casa.

Molti infatti lo danno già come vincitore di questa edizione numero 6 del Grande Fratello Vip ma il giovane romano pare abbia problemi di salute. Un aspetto importante perché potrebbero costringerlo a lasciare la casa di Cinecittà prima del previsto, dicendo addio alla vittoria che secondo molti avrebbe già in tasca.

Le attenzioni su di lui il pubblico le aveva rivolto per il rapporto che aveva creato con la principessa prima di fare poi un’improvvisa marcia indietro. La ragazza sta continuando a manifestargli i suoi sentimenti ma lui è stato molto chiaro e più di una volta ha fatto capire che questi atteggiamenti non li gradisce.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip, il dramma di Manuel Bortuzzo: la confessione

Manuel Bortuzzo, cosa potrebbe succedere nei prossimi giorni

(screenshot video)

Ora però a tenere banco è il suo stato di salute. È già da un po’ che sta affrontando una faticosa e fastidiosa infezione. Ne ha parlato anche agli altri concorrenti dicendo che poco prima di cominciare l’avventura nel Gf si è sottoposto a un intervento. Ma il problema si è ripresentato: “Non è possibile che sia sempre uguale“, aveva detto.

POTREBBE INTRESSARTI ANCHE >>> Grande Fratello Vip, l’ex gieffino è pronto a tornare nella Casa

Nelle scorse settimane aveva avuto anche la febbre. Se dunque il problema dell’infezione dovesse continuare a persistere non è esclusa l’ipotesi che dovesse dire addio ai coinquilini e a tutto il reality. Leggendo i social per alcuni telespettatori questa sarebbe anche una strada da percorrere per garantire l’incolumità della sua salute.

Impostazioni privacy