Nuove accuse verso Conor McGregor dopo la sua aggressione immotivata a Francesco Facchinetti. Questa volta si è espresso Khamzat Chimaev, combattente nell’UFC, e le sue parole hanno contribuito al declino della figura di McGregor.
Prosegue il dibattito intorno a Conor McGregor: il campione di arti marziali è stato denunciato negli scorsi giorni da Francesco Facchinetti, aggredito senza motivo durante una serata all’hotel St. Regis a Roma.
Le autorità italiane hanno avviato un’indagine a riguardo e McGregor ha lasciato la Capitale ma continuano a giungere nuove informazioni sul suo conto che stanno mettendo in discussione la sua figura.
Non è la prima volta in cui McGregor rischierebbe di avere problemi con la legge: negli ultimi anni il campione ha avuto diversi problemi con la legge ed è stato al centro di varie controversie, ricevendo anche critiche da altri membri del mondo delle arti marziali miste. Dopo la denuncia di Facchinetti, sono riemerse anche delle accuse di violenze sessuali verso l’atleta e altri episodi di violenza.
Recentemente si è espresso Khamzat Chimaev, artista marziale misto che combatte nella categoria dei pesi welter per la federazione statunitense UFC. Chimaev, classe ’94, è entrato nella scena dell’UFC l’anno scorso, con la vittoria dei suoi primi tre incontri. Il suo record da professionista è di nove vittorie e zero sconfitte.
Chimaev si è dovuto prendere un momento di pausa a causa del Covid-19: l’atleta, infatti, ha riportato gravi conseguenze a causa del virus, che lo avevano portato ad annunciare il suo ritiro dalle competizioni. Successivamente, però, ha ritirato tale decisione.
Khamzat Chimaev ha rilasciato delle dichiarazioni durante una conversazione con Zuba TV, esprimendo il suo rispetto per Conor McGregor come combattente nell’UFC ma non per il suo comportamento: “È impossibile rispettarlo come persona” ha dichiarato l’atleta.
È in arrivo un colpo di scena molto attesa dal pubblico e che riguarderà Elena…
Le Partite Iva in regime forfettario rischiano una sanzione per un errore banalissimo – e…
Ora non sembrano esserci più grossi dubbi su quale possa essere il destino di Massimiliano…
Uomini e Donne, fan preoccupati per Cristina Ferrara poco prima della messa in onda della…
Le novità non mancano sul mercato finanziario italiano e internazionale. Mutui a tasso variabile, esaminiamo…
Si avvicinano le date della scadenza referendaria prevista per domenica 8 e lunedì 9 giugno.…