Nella provincia di Agrigento, a Ravanusa, un’esplosione avvenuta in una palazzina ha ucciso già tre persone, mentre ancora molti sono i dispersi.
Una delle vittime, il professor Pietro Carmina, nato nel 1953, era un docente di storia e filosofia ed ex vicepreside al liceo classico di Canicattì. Dopo che lo scorso anno l’uomo si era salvato dopo aver contratto il Covid, oggi, 12 dicembre ha perso la vita in un’esplosione. E’ ancora dispersa invece la moglie.
L’incidente ha stravolte le vite di un’intera famiglia dopo che la palazzina è crollata. Rosa Carmina si trovava al primo piano ed è sopravvissuta nonostante fosse gravemente sotterrata dalle macerie. Al secondo piano invece si trovava la la cognata, Giuseppa Montana, anche lei viva tra le mura crollate.
Al terzo piano erano in quattro: Angelo Carmina che attualmente non è stato trovato dai soccorsi, la moglie Enza Zagarrio che invece è deceduta. Infine sono ancora dispersi la coppia composta dal figlio di Carmina, Giuseppe e la nuora Selene Pagliarello, che al momento dell’incidente era incinta di nove mesi. I due erano andati a far visita ai genitori del ragazzo, ed entrambi risultano ancora dispersi.
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…