Al Circolo Canottieri di Napoli, la presentazione di “Miti, Misteri e Pensiero Vivente”

 ›  ›  ›  › Al Circolo Canottieri di Napoli, la presentazione di “Miti, Misteri e Pensiero Vivente”

Cultura & Eventi,Primo Piano,Società & Ambiente

Al Circolo Canottieri di Napoli, la presentazione di “Miti, Misteri e Pensiero Vivente”

Arcella-Canottieri

Sabato 8 Aprile 2017, alle ore 18:00, presso il Circolo Canottieri sito in Via Molosiglio – Napoli, si svolgerà la presentazione del libro “Miti, Misteri e Pensiero Vivente” scritto dal saggista Stefano Arcella ed edito da Controcorrente Edizioni. Dopo l’indirizzo di saluto del giornalista Renato Rocco, interverranno: Valerio De Martino (Avvocato e Bibliofilo), Daniele Laganà (Responsabile della Rivista “Il Cervo Bianco”) e lo stesso autore Stefano Arcella.


© Riproduzione riservata

Al Circolo Canottieri di Napoli, la presentazione di “Miti, Misteri e Pensiero Vivente” Reviewed by on 6 aprile 2017 .

Sabato 8 Aprile 2017, alle ore 18:00, presso il Circolo Canottieri sito in Via Molosiglio – Napoli, si svolgerà la presentazione del libro “Miti, Misteri e Pensiero Vivente” scritto dal saggista Stefano Arcella ed edito da Controcorrente Edizioni. Dopo l’indirizzo di saluto del giornalista Renato Rocco, interverranno: Valerio De Martino (Avvocato e Bibliofilo), Daniele Laganà (Responsabile della Rivista “Il Cervo Bianco”) e lo stesso



Profilo Google +:
http://www.ck12.it

Posta elettronica:
redazione@ck12.it

Il Progetto

Testata regolarmente registrata presso il tribunale di Vibo Valentia (VV), Ck12 è un progetto la cui forza risiede solo nella passione e nella professionalità delle persone coinvolte. La testata si prefigge di informare ma allo stesso tempo di comunicare e promuovere, accendendo i riflettori e dando voce a tutti, soprattutto a chi spesso non ha la forza di arrivare ad un ampio pubblico.