domenica, 22 settembre 2019

Al Ministero della Salute si presenta l’attività annuale del Telefono Verde AIDS

 ›  ›  ›  › Al Ministero della Salute si presenta l’attività annuale del Telefono Verde AIDS

Copertina,Cultura & Eventi,Salute & Benessere

Al Ministero della Salute si presenta l’attività annuale del Telefono Verde AIDS

aids-bilancio attività servizio counseling

Martedì 20 giugno, alle ore 12,00 presso il Ministero della Salute , Il ministro Beatrice Lorenzin presenzierà la conferenza organizzata in occasione dei trent’anni di attività del Telefono verde AIDS e IST (Infezioni sessualmente trasmissibili), il  servizio telefonico di counselling attivo all’Istituto Superiore di Sanità dal 1987.

Il Presidente dell’Istituto Superiore di Sanità, Walter Ricciardi e l’epidemiologo Giovanni Rezza, tracceranno il quadro sull’evoluzione della malattia e delle infezioni sessualmente trasmissibili, presentando gli ultimi dati raccolti.


© Riproduzione riservata

Al Ministero della Salute si presenta l’attività annuale del Telefono Verde AIDS Reviewed by on 19 giugno 2017 .

al ministero della salute martedì 20 giugno si svolge una conferenza per presentare Il bilancio di attività del Telefono Verde AIDS e IST

Il Progetto

Testata regolarmente registrata presso il tribunale di Vibo Valentia (VV), Ck12 è un progetto la cui forza risiede solo nella passione e nella professionalità delle persone coinvolte. La testata si prefigge di informare ma allo stesso tempo di comunicare e promuovere, accendendo i riflettori e dando voce a tutti, soprattutto a chi spesso non ha la forza di arrivare ad un ampio pubblico.