Calabria: i R.O.S. sequestrano 1200 chili di cocaina purissima

 ›  ›  ›  › Calabria: i R.O.S. sequestrano 1200 chili di cocaina purissima

Attualità,Copertina,Primo Piano

Calabria: i R.O.S. sequestrano 1200 chili di cocaina purissima

CARABINIERI R.O.S.

I Carabinieri del R.O.S. e del Comando Provinciale di Reggio Calabria, unitamente alla Guardia di Finanza, Agenzia Delle Dogane di Gioia Tauro, Europol e D.C.S.A. hanno sequestrato quasi 1.200 chili di cocaina purissima, occultata in un container proveniente dal Sud America e sbarcato al porto. L’operazione, frutto della cooperazione internazionale di polizia, ha consentito uno dei sequestri più ingenti effettuati nel territorio nazionale. La droga avrebbe fruttato oltre 250 milioni di euro ai trafficanti.


© Riproduzione riservata

Calabria: i R.O.S. sequestrano 1200 chili di cocaina purissima Reviewed by on 14 novembre 2019 .

I Carabinieri del R.O.S. e del Comando Provinciale di Reggio Calabria, unitamente alla Guardia di Finanza, Agenzia Delle Dogane di Gioia Tauro, Europol e D.C.S.A. hanno sequestrato quasi 1.200 chili di cocaina purissima, occultata in un container proveniente dal Sud America e sbarcato al porto. L’operazione, frutto della cooperazione internazionale di polizia, ha consentito uno



Profilo Google +:
http://www.ck12.it

Posta elettronica:
redazione@ck12.it

Il Progetto

Testata regolarmente registrata presso il tribunale di Vibo Valentia (VV), Ck12 è un progetto la cui forza risiede solo nella passione e nella professionalità delle persone coinvolte. La testata si prefigge di informare ma allo stesso tempo di comunicare e promuovere, accendendo i riflettori e dando voce a tutti, soprattutto a chi spesso non ha la forza di arrivare ad un ampio pubblico.