Cultura: assunti 198 funzionari tra archivisti, antropologi, bibliotecari e archivisti

 ›  ›  ›  › Cultura: assunti 198 funzionari tra archivisti, antropologi, bibliotecari e archivisti

Attualità,Bandi & Opportunità,Copertina

Cultura: assunti 198 funzionari tra archivisti, antropologi, bibliotecari e archivisti

cultura italia

Sono 198 i funzionari assunti in quattro dei nove profili professionali messi a bando con il concorso per 500 funzionari dei beni culturali che è già stato esteso a 800 assunzioni. Il Ministro dei beni e delle attività culturali e del turismo, Dario Franceschini, firmando il provvedimento con le sedi di assegnazione che i candidati vincitori e idonei dovranno scegliere, ha autorizzato a procedere alle assunzioni di 95 nuovi funzionari archivisti messi a bando con il concorso per professionisti per la cultura e ulteriori 32 idonei, per un totale di 127 persone, che entreranno a far parte dell’organico del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, portando energie nuove all’amministrazione di archivi, musei, soprintendenze e biblioteche.

 


© Riproduzione riservata

Cultura: assunti 198 funzionari tra archivisti, antropologi, bibliotecari e archivisti Reviewed by on 8 luglio 2017 .

Cultura, proseguono le assunzioni Concorso MiBACT: è la volta degli archivisti. A oggi assunti 198 funzionari dei profili antropologo, bibliotecario, demoetnoantropologo e archivista



Profilo Google +:
http://www.ck12.it

Posta elettronica:
redazione@ck12.it

Il Progetto

Testata regolarmente registrata presso il tribunale di Vibo Valentia (VV), Ck12 è un progetto la cui forza risiede solo nella passione e nella professionalità delle persone coinvolte. La testata si prefigge di informare ma allo stesso tempo di comunicare e promuovere, accendendo i riflettori e dando voce a tutti, soprattutto a chi spesso non ha la forza di arrivare ad un ampio pubblico.