Dai rifugiati ai rifiuti alimentari: cinque dati da Strasburgo

 ›  ›  › Dai rifugiati ai rifiuti alimentari: cinque dati da Strasburgo

CK12 TV,EuroVision

Dai rifugiati ai rifiuti alimentari: cinque dati da Strasburgo

rifugiati e rifiuti

Cinque dati da considerare dalla seduta plenaria: un impegno a ricollocare i rifugiati, l’infrazione da parte dell’Ungheria dei valori UE, streaming online senza frontiere, una visita dall’ONU e modi per ridurre i rifiuti alimentari.
Il PE sollecita gli stati membri della UE ad onorare il loro impegno di accogliere 160.000 rifugiati: fino ad oggi è stato ricollocato solo l’11% di questi richiedenti asilo.
Il PE intende avviare procedure formali contro l’Ungheria, invocando l’articolo 7 del Trattato sulla UE. Condanna Budapest per infrazione dei diritti fondamentali.  
Quasi la metà di tutti gli utenti di Internet nell’UE guarda film in streaming, ascolta musica o gioca online… presto dovrebbero avere accesso ai loro abbonamenti in qualunque parte dell’UE si rechino.  
Le Nazioni Unite hanno bisogno di un’Europa forte e unita, ha detto al Parlamento il Segretario Generale António Guterres,parlando a nome dei 193 Stati Membri dell’ONU. 
Il PE sollecita gli Stati membri affinché riducano della metà entro il 2030 i loro rifiuti alimentari. Intende concedere esenzioni fiscali per le donazioni alimentari e chiede migliori informazioni sulle date di scadenza.

Fonte: Europarltv

Dai rifugiati ai rifiuti alimentari: cinque dati da Strasburgo Reviewed by on 20 maggio 2017 .

Cinque dati da considerare dalla seduta plenaria: un impegno a ricollocare i rifugiati, l’infrazione da parte dell’Ungheria dei valori UE, streaming online senza frontiere, una visita dall’ONU e modi per ridurre i rifiuti alimentari. Il PE sollecita gli stati membri della UE ad onorare il loro impegno di accogliere 160.000 rifugiati: fino ad oggi è stato ricollocato



Profilo Google +:
http://www.ck12.it

Posta elettronica:
redazione@ck12.it

Il Progetto

Testata regolarmente registrata presso il tribunale di Vibo Valentia (VV), Ck12 è un progetto la cui forza risiede solo nella passione e nella professionalità delle persone coinvolte. La testata si prefigge di informare ma allo stesso tempo di comunicare e promuovere, accendendo i riflettori e dando voce a tutti, soprattutto a chi spesso non ha la forza di arrivare ad un ampio pubblico.