È uscito “L’Onda”, il nuovo disco di Mikeless

 ›  ›  › È uscito “L’Onda”, il nuovo disco di Mikeless

Copertina,Musica & Lifestyle

È uscito “L’Onda”, il nuovo disco di Mikeless

È uscito "L’ONDA", il nuovo disco di Mikeless

È uscito in tutti i digital store il nuovo EP ufficiale dell’indie band Mikeless dal titolo “L’ONDA”. Uscito per la Alkatraz Management, “L’ONDA” si contraddistingue per l’attitudine cantautorale armonizzate con sonorità più dure di derivazione rock e grunge.

Nata come one-man band, in principio c’è solo Mikless e la sua musica. Poi, durante il suo percorso musicale, si aggiungono altri “compagni di viaggio”, sino a diventare stabilmente tre. Mikless, Cavoz e Rick cominciano subito a suonare insieme, trasportati da una forza magnetica irresistibile. Così, all’improvviso, dopo poche note, i tre vengono travolti da una misteriosa “onda” che li getta in una nuova dimensione musicale: l’interno della mente di Mikless!

E qui inizia un nuovo e avvincente “viaggio” alla ricerca di una via d’uscita, la strada per tornare alla realtà. Ma è durante i viaggi che nascono le magie e i tre musicisti si ritroveranno a confrontarsi, tra musica e sogni, paure e melodie. Per comprendere in ultimo che il loro “viaggio” ha una unica destinazione finale: la Musica!!!

Per ulteriori informazioni sui Mikeless…


© Riproduzione riservata

È uscito “L’Onda”, il nuovo disco di Mikeless Reviewed by on 20 marzo 2018 .

È uscito in tutti i digital store il nuovo EP ufficiale dell’indie band Mikeless dal titolo “L’ONDA”. Uscito per la Alkatraz Management, “L’ONDA” si contraddistingue per l’attitudine cantautorale armonizzate con sonorità più dure di derivazione rock e grunge. Nata come one-man band, in principio c’è solo Mikless e la sua musica. Poi, durante il suo percorso musicale, si aggiungono altri “compagni di viaggio”, sino a diventare stabilmente

Il Progetto

Testata regolarmente registrata presso il tribunale di Vibo Valentia (VV), Ck12 è un progetto la cui forza risiede solo nella passione e nella professionalità delle persone coinvolte. La testata si prefigge di informare ma allo stesso tempo di comunicare e promuovere, accendendo i riflettori e dando voce a tutti, soprattutto a chi spesso non ha la forza di arrivare ad un ampio pubblico.