Gaeta Passion Flair Competition: due giorni per decidere il più bravo e acrobatico barman del mondo

 ›  › Gaeta Passion Flair Competition: due giorni per decidere il più bravo e acrobatico barman del mondo

Cultura & Eventi

Gaeta Passion Flair Competition: due giorni per decidere il più bravo e acrobatico barman del mondo

competitors 2015

Inizia il conto alla rovescia per la sesta edizione di “Gaeta Passion Flair Competition”, l’attesa sfida tra i migliori barman del mondo che si terrà giovedì 5 e venerdì 6 maggio nel piazzale antistante il Christian Bar. 50 concorrenti, provenienti da otto diverse nazioni (Giappone, Russia, Polonia, Grecia, Lettonia, Germania, Romania e Italia) si batteranno per portare a casa uno dei titoli più ambiti nel settore del flair bartending.
Oltre ad un ricco programma, con il quale Francesco Santillo, fondatore della rinomata scuola di barman Passion Flair Bartender di Gaeta e ideatore dell’evento ha voluto <dar vita ad una due giorni in grado di creare, attorno alla competizione, un vero e proprio spettacolo tale da attrarre non solo addetti al mestiere ma anche turisti e visitatori», la sesta edizione della gara tra barman, sarà l’occasione per accendere i riflettori e dare spazio alle donne della neonata associazione “Diritto e Donna”. Giovedì alle 21:45 e venerdì a mezzanotte, le rappresentanti dell’Associazione saliranno sul palco per presentare le attività offerte a favore delle donne. Con l’avvocato Valeria Aprile, si parlerà di assistenza legale in materia di diritto di famiglia, con uno sguardo particolare alle normative riguardanti la tutela delle donne: dai casi di separazione e divorzi, allo stalking, dalle problematiche relative alla tutela dei minori, alle vere e proprie violenze.
Momenti importanti che non distoglieranno il pubblico dall’attesa gara. Si comincerà giovedì con la registrazione dei partecipanti (ore 17:30), con la sfilata “Madama Gioia abbigliamento” dedicata ai più piccoli (18:00) e con lo spettacolo di danza “Il centro del movimento”. Poi si entrerà nel vivo con l’aperitivo di benvenuto a cura di “Bahia Blanca Beach Club” e “Christian Bar” e con la competizione “Barman mixology” (ore 20:00). Seguirà poi una seconda sfilata uomo-donna ed un after party di chiusura con tanta buona musica. Ancora più intensa la giornata di venerdì che vedrà entrare nel vivo la competizione: registrazione competitors (9:00), qualificazioni semi-pro (10:00), qualificazioni pro (12:00), fine qualificazioni (18:30) e gran finale (21:00). Tra una gara e l’altra non mancheranno buffet, aperitivi ed eventi. Dopo le premiazioni, previste per mezzanotte e trenta, non sarà finito lo spettacolo perché ci sarà un after party con Flavio Ferdinandi.


© Riproduzione riservata

Gaeta Passion Flair Competition: due giorni per decidere il più bravo e acrobatico barman del mondo Reviewed by on 4 maggio 2016 .

Inizia il conto alla rovescia per la sesta edizione di “Gaeta Passion Flair Competition”, l’attesa sfida tra i migliori barman del mondo che si terrà giovedì 5 e venerdì 6 maggio nel piazzale antistante il Christian Bar. 50 concorrenti, provenienti da otto diverse nazioni (Giappone, Russia, Polonia, Grecia, Lettonia, Germania, Romania e Italia) si batteranno

Il Progetto

Testata regolarmente registrata presso il tribunale di Vibo Valentia (VV), Ck12 è un progetto la cui forza risiede solo nella passione e nella professionalità delle persone coinvolte. La testata si prefigge di informare ma allo stesso tempo di comunicare e promuovere, accendendo i riflettori e dando voce a tutti, soprattutto a chi spesso non ha la forza di arrivare ad un ampio pubblico.