domenica, 22 settembre 2019

Giubileo dei ragazzi e delle ragazze. Il Papa incontra i cantanti e saluta i giovani in piazza

 ›  ›  › Giubileo dei ragazzi e delle ragazze. Il Papa incontra i cantanti e saluta i giovani in piazza

Cultura & Eventi,Primo Piano

Giubileo dei ragazzi e delle ragazze. Il Papa incontra i cantanti e saluta i giovani in piazza

Giubileo Ragazzi

E’ iniziato ufficialmente oggi, con il pellegrinaggio alla Porta Santa e l’incontro dei giovani con Papa Francesco, il “Giubileo dei ragazzi e delle ragazze” indetto dal 23 al 25 aprile.
Raggiunta Roma alle prime ore del giorno moltissimi gruppi, provenienti da tutta Italia e non solo, hanno affollato piazza San Pietro per l’udienza papale, anticipata dall’incontro del Santo Padre con i cantanti che avranno il compito di animare la festa del Giubileo che seguirà alla parte spirituale dell’evento, dedicata alla meditazione, alla preghiera e al pellegrinaggio verso la Porta Santa. Nel pomeriggio, la carovana di under 20 si sposterà allo Stadio Olimpico luogo individuato per la festa dei ragazzi e delle ragazze. Si inizierà alle 19:00 con l’animazione di Gigi Cotichella per passare alle Testimonianze e della musica. Presentati da Simone Annichiarico, oltre al gruppo di Cisterna di Latina,i Fuoricontrollo, si alterneranno sul palco: Arisa, Francesca Michielin, Debora Iurato, Giovanni Caccamo, Andrea D’Alessio, Shari, Moreno, Dear Jack e Lorenzo Fragola.
La grande festa dei ragazzi sarà trasmessa in diretta su TV2000, Radio in Blu e in Streaming.
La mattina del 24 i giovani incontreranno Papa Francesco per la Santa messa mentre il 25 aprile i pellegrini e i cittadini romani potranno incontrare i volontari che, in sette piazze della Capitale, condivideranno testimonianze sulle opere di misericordia spirituale e corporale.


© Riproduzione riservata

Giubileo dei ragazzi e delle ragazze. Il Papa incontra i cantanti e saluta i giovani in piazza Reviewed by on 23 aprile 2016 .

E’ iniziato ufficialmente oggi, con il pellegrinaggio alla Porta Santa e l’incontro dei giovani con Papa Francesco, il “Giubileo dei ragazzi e delle ragazze” indetto dal 23 al 25 aprile. Raggiunta Roma alle prime ore del giorno moltissimi gruppi, provenienti da tutta Italia e non solo, hanno affollato piazza San Pietro per l’udienza papale, anticipata

Il Progetto

Testata regolarmente registrata presso il tribunale di Vibo Valentia (VV), Ck12 è un progetto la cui forza risiede solo nella passione e nella professionalità delle persone coinvolte. La testata si prefigge di informare ma allo stesso tempo di comunicare e promuovere, accendendo i riflettori e dando voce a tutti, soprattutto a chi spesso non ha la forza di arrivare ad un ampio pubblico.