Maria Castaldo presenta “Il senno di noi” edito David&Matthaus

 ›  ›  › Maria Castaldo presenta “Il senno di noi” edito David&Matthaus

Cultura & Eventi,Primo Piano

Maria Castaldo presenta “Il senno di noi” edito David&Matthaus

il-senno-di-noi-editoria

Giovedì 22 settembre, alle ore 18.00, presso la libreria Feltrinelli di via Appia Nuova, Maria Castaldo presenterà il suo libro “Il senno di noi” edito da David&Matthaus.
Un romanzo vero, autentico, come la storia delle due protagoniste, Silvietta e Linda, di diverse età e caratteri, accomunate da una gravidanza indesiderata arrivata per entrambe in modo non consapevole. Silvietta è rimasta incinta a causa di uno stupro “fisico” subito contro un muro nell’isolamento di una sera invernale, in una via nascosta di Milano. Linda con uno stupro psicologico, nell’apparente caldo di una camera d’albergo durante una gita scolastica.
All’incontro con l’autore interverrà anche il giornalista del quotidiano La Repubblica, Emilio Orlando.

 


© Riproduzione riservata

Maria Castaldo presenta “Il senno di noi” edito David&Matthaus Reviewed by on 22 settembre 2016 .

Giovedì 22 settembre, alle ore 18.00, presso la libreria Feltrinelli di via Appia Nuova, Maria Castaldo presenterà il suo libro “Il senno di noi” edito da David&Matthaus. Un romanzo vero, autentico, come la storia delle due protagoniste, Silvietta e Linda, di diverse età e caratteri, accomunate da una gravidanza indesiderata arrivata per entrambe in modo



Profilo Google +:
http://www.ck12.it

Posta elettronica:
redazione@ck12.it

Il Progetto

Testata regolarmente registrata presso il tribunale di Vibo Valentia (VV), Ck12 è un progetto la cui forza risiede solo nella passione e nella professionalità delle persone coinvolte. La testata si prefigge di informare ma allo stesso tempo di comunicare e promuovere, accendendo i riflettori e dando voce a tutti, soprattutto a chi spesso non ha la forza di arrivare ad un ampio pubblico.