Isis perde il suo portavoce al-Adnani. Il saluto in un tweet

 ›  ›  ›  ›  › Isis perde il suo portavoce al-Adnani. Il saluto in un tweet

Attualità,EuroVision,Politica,Primo Piano

Isis perde il suo portavoce al-Adnani. Il saluto in un tweet

Is- ucciso-portavoce- Al-Adnani

Il gruppo terroristico Stato Islamico (IS), attraverso l’agenzia di stampa Amaqha legata al movimento jihadista, ha confermato nella giornata del 30 agosto, la morte del suo portavoce, Abu Mohammed al-Adnani, “mentre sovrintendeva alle operazioni per respingere le campagne militari contro Aleppo”. Alla notizia è seguito il cordoglio attraverso Twitter per Al Adnani, il cui vero nome è Taha Sobhi Falaha. L’Is  ha scritto che il “martire” è morto “dopo un lungo percorso di sacrifici e di difesa contro l’apostasia” esprimendo condoglianze per il leader defunto.


© Riproduzione riservata

Isis perde il suo portavoce al-Adnani. Il saluto in un tweet Reviewed by on 30 agosto 2016 .

il portavoce dell’Is è stato ucciso mentre sovrintendeva alle operazioni per respingere le campagne militari contro Aleppo



Profilo Google +:
http://www.ck12.it

Posta elettronica:
redazione@ck12.it

Il Progetto

Testata regolarmente registrata presso il tribunale di Vibo Valentia (VV), Ck12 è un progetto la cui forza risiede solo nella passione e nella professionalità delle persone coinvolte. La testata si prefigge di informare ma allo stesso tempo di comunicare e promuovere, accendendo i riflettori e dando voce a tutti, soprattutto a chi spesso non ha la forza di arrivare ad un ampio pubblico.