La Commissione Europea presenta a Bruxelles il rapporo su lavoro e occupazione in EU nel 2015

 ›  › La Commissione Europea presenta a Bruxelles il rapporo su lavoro e occupazione in EU nel 2015

CK12 TV

La Commissione Europea presenta a Bruxelles il rapporo su lavoro e occupazione in EU nel 2015

lavoro2

Si svolgerà a Bruxelles il 21 Gennaio 2016 la conferenza della Commissione Europea #ESDE2015 (Employed and Social Developments) organizzata per presentare il resoconto del rapporto di lavoro e gli sviluppi sociali in Europa nel 2015.

Aperto dal Commissario Marianne Thyssen, l’evento sarà caratterizzato da panel sullo sviluppo delle competenze e il ruolo della mobilità e della migrazione, sul ruolo della protezione sociale nella promozione dell’occupazione e sulla lotta contro disoccupazione di lunga durata , oltre che su lavoro autonomo e imprenditorialità e il ruolo del dialogo sociale .

L’evento potrà esser seguito tramite webstreamed di cui si comunicherà il link, previa registrazione

http://ec.europa.eu/social/main.jsp?langId=en&catId=88&eventsId=1082&furtherEvents=yes


© Riproduzione riservata

La Commissione Europea presenta a Bruxelles il rapporo su lavoro e occupazione in EU nel 2015 Reviewed by on 30 dicembre 2015 .

Si svolgerà a Bruxelles il 21 Gennaio 2016 la conferenza della Commissione Europea #ESDE2015 (Employed and Social Developments) organizzata per presentare il resoconto del rapporto di lavoro e gli sviluppi sociali in Europa nel 2015. Aperto dal Commissario Marianne Thyssen, l’evento sarà caratterizzato da panel sullo sviluppo delle competenze e il ruolo della mobilità e

Il Progetto

Testata regolarmente registrata presso il tribunale di Vibo Valentia (VV), Ck12 è un progetto la cui forza risiede solo nella passione e nella professionalità delle persone coinvolte. La testata si prefigge di informare ma allo stesso tempo di comunicare e promuovere, accendendo i riflettori e dando voce a tutti, soprattutto a chi spesso non ha la forza di arrivare ad un ampio pubblico.