Laboccetta: il libro postumo di Emidio Novi è il regalo che Berlusconi dovrebbe farsi. Pronto un tour per promuoverlo tra le principali città italiane

 ›  ›  ›  › Laboccetta: il libro postumo di Emidio Novi è il regalo che Berlusconi dovrebbe farsi. Pronto un tour per promuoverlo tra le principali città italiane

Attualità,Copertina,Cultura & Eventi

Laboccetta: il libro postumo di Emidio Novi è il regalo che Berlusconi dovrebbe farsi. Pronto un tour per promuoverlo tra le principali città italiane

Amedeo Laboccetta

Lo scorso 25 Gennaio 2019, il Centro Studi Pietro Golia di Napoli ha presentato, in anteprima nazionale, il libro postumo di Emidio Novi “La Riscossa Populista”, edito da Controcorrente Edizioni.

«È stata una partenza sprint davanti ad una folla entusiasta e motivata.» Questo dichiara Amedeo Laboccetta, ex deputato e presidente del movimento d’opinione Polo Sud, che continua: «Tutti a conclusione hanno lasciato la sala con il libro di Novi tra le mani. L’opera dell’ex direttore de Il Giornale di Napoli, parlamentare per quattro legislature, contiene spunti, analisi, argomenti, opinioni a beneficio degli attuali protagonisti della vita pubblica nazionale, europea e mondiale. È uno strumento formidabile per comprendere l’attualità ed il successo dei nazionalpopulisimi.»

«Mi auguro sinceramente – continua Laboccetta che leader come Matteo Salvini e Giorgia Meloni approfondiscano il poderoso testamento politico e metapolitico che Novi ci ha donato. Anche il cavalier Berlusconi dovrebbe dedicare, tra un video e l’altro, un po’ del suo tempo al libro del suo ex parlamentare. Sono convinto che il libro di Novi farà riflettere molto l’ex premier ora che il suo partito sembra essere diventato una succursale della Merkel.

Concludendo, il presidente di Polo Sud afferma: «I giovani che vogliono impegnarsi in politica non dovranno ignorare il libro di Novi, anzi, dovrebbero studiarlo e diffonderlo in tutta la comunità nazionale. Per quanto mi concerne da oggi avvierò un tour con gli amici della casa editrice Controcorrente che toccherà le principali città d’Italia.»

Foto e Articolo a cura di
Ivan Guidone


© Riproduzione riservata

Laboccetta: il libro postumo di Emidio Novi è il regalo che Berlusconi dovrebbe farsi. Pronto un tour per promuoverlo tra le principali città italiane Reviewed by on 26 gennaio 2019 .

Lo scorso 25 Gennaio 2019, il Centro Studi Pietro Golia di Napoli ha presentato, in anteprima nazionale, il libro postumo di Emidio Novi “La Riscossa Populista”, edito da Controcorrente Edizioni. «È stata una partenza sprint davanti ad una folla entusiasta e motivata.» Questo dichiara Amedeo Laboccetta, ex deputato e presidente del movimento d’opinione Polo Sud, che continua: «Tutti a conclusione hanno lasciato la

Il Progetto

Testata regolarmente registrata presso il tribunale di Vibo Valentia (VV), Ck12 è un progetto la cui forza risiede solo nella passione e nella professionalità delle persone coinvolte. La testata si prefigge di informare ma allo stesso tempo di comunicare e promuovere, accendendo i riflettori e dando voce a tutti, soprattutto a chi spesso non ha la forza di arrivare ad un ampio pubblico.