L’Europa premi ai vignettisti più bravi

 ›  ›  › L’Europa premi ai vignettisti più bravi

Bandi & Opportunità,Copertina

L’Europa premi ai vignettisti più bravi

concorso vignettisti

Per il settimo anno consecutivo la Rappresentanza in Italia della Commissione europea, in collaborazione con Internazionale e con la partecipazione di Voxeurop, propone il Concorso Premio per la migliore vignetta politica sull’UE, edizione 2017. L’obiettivo è quello di sensibilizzare i vignettisti sui temi europei promuovendo una sempre maggiore copertura di questi ultimi e, dall’altra, stimolare l’interesse dei cittadini europei e italiani per la vita politica europea.
Fino al 4 luglio, ogni professionista ha la possibilità di partecipare con una o più vignette pubblicate sulla stampa italiana, su siti web o su blog specifici, e in un determinato periodo, specificato nel bando di partecipazione

Il contest è aperto a tutti i maggiorenni, cittadini di uno stato membro o anche di un paese candidato all’adesione. Tutti i lavori  inviati vengono, di volta in volta, pubblicati su  Facebook  e votate dal pubblico. L’insieme dei voti unito a quello della giuria,  composta da giornalisti e vignettisti, decreterà i 5 vincitori. La premiazione avrà luogo durante l’edizione 2017 del festival di Internazionale a Ferrara.


© Riproduzione riservata

L’Europa premi ai vignettisti più bravi Reviewed by on 4 luglio 2017 .

La Rappresentanza in Italia della Commissione europea propone la settima edizione del Concorso Premio per la migliore vignetta politica sull’UE, edizione 2017

Il Progetto

Testata regolarmente registrata presso il tribunale di Vibo Valentia (VV), Ck12 è un progetto la cui forza risiede solo nella passione e nella professionalità delle persone coinvolte. La testata si prefigge di informare ma allo stesso tempo di comunicare e promuovere, accendendo i riflettori e dando voce a tutti, soprattutto a chi spesso non ha la forza di arrivare ad un ampio pubblico.