domenica, 22 settembre 2019

Ospite del programma TV “Vulcanici” di Michelangelo Iossa, il cantautore Andrea Sannino

 ›  ›  ›  › Ospite del programma TV “Vulcanici” di Michelangelo Iossa, il cantautore Andrea Sannino

Attualità,Copertina,Musica & Lifestyle

Ospite del programma TV “Vulcanici” di Michelangelo Iossa, il cantautore Andrea Sannino

Andrea Sannino a Vulcanici

Andrè è il titolo del suo ultimo, fortunato disco; la sua “Abbracciame”, contenuta nel primo disco solista Uanema, ha superato i 26 milioni di visualizzazioni su YouTube, consacrandola come canzone/simbolo del pop d’autore napoletano degli ultimi anni: lui è Andrea Sannino e sarà ospite di VULCANICI – ARTISTI INCANDESCENTI, il programma televisivo condotto da Michelangelo Iossa.

La puntata andrà in onda in Campania su Canale 9 alle 23.30 di giovedì 25 luglio 2019 e, in nazionale, martedì 30 luglio 2019 a mezzanotte sul circuito 7 GOLD.

Uno special monografico in cui Andrea Sannino e i suoi ‘compagni di viaggio’ – il chitarrista e compositore Pippo Seno e il pianista e cantautore/compositore Mauro Spenillo – si raccontano e nel corso del quale eseguono dal vivo alcuni brani tratti dai dischi “Uanema” e “Andrè”.

Vulcanici è il magma della creatività, della forza e della passione per l’arte. La trasmissione nasce da un’idea di Daniele Ippolito, storico produttore teatrale e televisivo, ed è condotta dal giornalista e scrittore Michelangelo Iossa, da molti anni tra i più attivi divulgatori musicali italiani. La realizzazione televisiva è a cura della regista Giada De Gregorio.

Il programma andrà in onda sulla piattaforma televisiva terrestre DVBT di Canale 9 e sul circuito nazionale 7 GOLD: al pubblico televisivo dell’emittente si affiancherà quello più ampio e trans-regionale che il programma raggiungerà attraverso il web. Ogni puntata infatti, verrà distribuita sulla piattaforma-YouTube di Canale 9, condivisa dai canali-social di Canale 9, di Vulcanici, di DipMusic e di Michelangelo Comunicazione e, naturalmente, dalle pagine-social ufficiali degli ospiti che parteciperanno al programma.


© Riproduzione riservata

Ospite del programma TV “Vulcanici” di Michelangelo Iossa, il cantautore Andrea Sannino Reviewed by on 21 luglio 2019 .

Andrè è il titolo del suo ultimo, fortunato disco; la sua “Abbracciame”, contenuta nel primo disco solista Uanema, ha superato i 26 milioni di visualizzazioni su YouTube, consacrandola come canzone/simbolo del pop d’autore napoletano degli ultimi anni: lui è Andrea Sannino e sarà ospite di VULCANICI – ARTISTI INCANDESCENTI, il programma televisivo condotto da Michelangelo Iossa. La puntata andrà in onda in



Profilo Google +:


Posta elettronica:
ivanguidone@gmail.com

Il Progetto

Testata regolarmente registrata presso il tribunale di Vibo Valentia (VV), Ck12 è un progetto la cui forza risiede solo nella passione e nella professionalità delle persone coinvolte. La testata si prefigge di informare ma allo stesso tempo di comunicare e promuovere, accendendo i riflettori e dando voce a tutti, soprattutto a chi spesso non ha la forza di arrivare ad un ampio pubblico.