Piigs: film documentario su cause e riflessi dell’austerity sulla società europea

 ›  › Piigs: film documentario su cause e riflessi dell’austerity sulla società europea

Cultura & Eventi

Piigs: film documentario su cause e riflessi dell’austerity sulla società europea

piigs

venerdì 26 maggio, alle ore 16, al cinema Moderno di Vibo Valentia, verrà proiettato “Piigs”, il film documentario diretto e prodotto da Adriano Cutraro, Federico Greco, Mirko Melchiorre e narrato da Claudio Santamaria. Il film indaga le cause e i riflessi dell’austerity sulla società europea, in particolare del Sud Europa, specialmente in quei Paesi definiti  da The Economist con l’acronimo “Piigs”, ovvero Portogallo, Irlanda, Italia e Spagna, Stati con un alto debito pubblico e un’economia debole.

La proiezione anticipa il Festival dell’Economia 2017, in programma per il mese di novembre


© Riproduzione riservata

Piigs: film documentario su cause e riflessi dell’austerity sulla società europea Reviewed by on 24 maggio 2017 .

A Vibo Valentia verrà proiettato “Piigs”, il film documentario diretto e prodotto da Adriano Cutraro, Federico Greco, Mirko Melchiorre e narrato da Claudio Santamaria



Profilo Google +:
http://www.ck12.it

Posta elettronica:
redazione@ck12.it

Il Progetto

Testata regolarmente registrata presso il tribunale di Vibo Valentia (VV), Ck12 è un progetto la cui forza risiede solo nella passione e nella professionalità delle persone coinvolte. La testata si prefigge di informare ma allo stesso tempo di comunicare e promuovere, accendendo i riflettori e dando voce a tutti, soprattutto a chi spesso non ha la forza di arrivare ad un ampio pubblico.