Presentazione del “Elogio del Cibo e della Dieta Mediterranea” al Centro Studi “Pietro Golia” di Napoli

 ›  ›  ›  › Presentazione del “Elogio del Cibo e della Dieta Mediterranea” al Centro Studi “Pietro Golia” di Napoli

Copertina,Cultura & Eventi,Primo Piano

Presentazione del “Elogio del Cibo e della Dieta Mediterranea” al Centro Studi “Pietro Golia” di Napoli

Elogio del cibo e della Dieta Mediterranea

Sabato 19 Gennaio 2019, alle ore 17:00, presso il Centro Studi “Pietro Golia” di Napoli, si svolgerà del libro “Elogio del cibo e della Dieta Mediterranea” di Felicia Di Paola. Alla presentazione del libro, pubblicato da Controcorrente Edizioni, prenderanno parte: Antonio Colantuoni (Docente di Fisiologia della Federico II di Napoli), Giorgio Liguori (Docente di Igiene all’Università Parthenope) e la stessa autrice Felicia Di Paola (Biologa e Nutrizionista). Modererà l’evento Luigi Branchini (Presidente del Centro Studi “Pietro Golia”).


© Riproduzione riservata

Presentazione del “Elogio del Cibo e della Dieta Mediterranea” al Centro Studi “Pietro Golia” di Napoli Reviewed by on 15 gennaio 2019 .

Sabato 19 Gennaio 2019, alle ore 17:00, presso il Centro Studi “Pietro Golia” di Napoli, si svolgerà del libro “Elogio del cibo e della Dieta Mediterranea” di Felicia Di Paola. Alla presentazione del libro, pubblicato da Controcorrente Edizioni, prenderanno parte: Antonio Colantuoni (Docente di Fisiologia della Federico II di Napoli), Giorgio Liguori (Docente di Igiene all’Università Parthenope)

Il Progetto

Testata regolarmente registrata presso il tribunale di Vibo Valentia (VV), Ck12 è un progetto la cui forza risiede solo nella passione e nella professionalità delle persone coinvolte. La testata si prefigge di informare ma allo stesso tempo di comunicare e promuovere, accendendo i riflettori e dando voce a tutti, soprattutto a chi spesso non ha la forza di arrivare ad un ampio pubblico.