Ricerca e soccorso migranti: il 29 maggio la presentazione del rapporto

 ›  ›  › Ricerca e soccorso migranti: il 29 maggio la presentazione del rapporto

Copertina,Cultura & Eventi

Ricerca e soccorso migranti: il 29 maggio la presentazione del rapporto

refugee-991232__480

Il 29 maggio alle 11.30 presso l’Associazione Stampa Estera (via dell’Umiltà 83/c, Roma) si terrà a presentazione del rapporto “Navigare a vista – Il racconto delle operazioni di ricerca e soccorso di migranti nel Mediterraneo centrale”, di Osservatorio di Pavia, Carta di Roma e Cospe.
Il rapporto è il risultato di un lavoro di monitoraggio avviato nel 2016. Duplice l’obiettivo: osservare e analizzare le strategie di comunicazione degli attori civili e militari impegnati nei soccorsi di migranti e rifugiati, così come le tendenze relative al racconto delle operazioni di ricerca e soccorso nel Mediterraneo centrale sui mainstream media.


© Riproduzione riservata

Ricerca e soccorso migranti: il 29 maggio la presentazione del rapporto Reviewed by on 27 maggio 2017 .

Appuntamento alle 11.30 all’Associazione Stampa Estera a Roma per ‘Navigare a vista – Il racconto delle operazioni di ricerca e soccorso di migranti nel Mediterraneo centrale’: presentazione dei risultati del monitoraggio svolto da Osservatorio di Pavia, Carta di Roma e Cospe.



Profilo Google +:
http://www.ck12.it

Posta elettronica:
redazione@ck12.it

Il Progetto

Testata regolarmente registrata presso il tribunale di Vibo Valentia (VV), Ck12 è un progetto la cui forza risiede solo nella passione e nella professionalità delle persone coinvolte. La testata si prefigge di informare ma allo stesso tempo di comunicare e promuovere, accendendo i riflettori e dando voce a tutti, soprattutto a chi spesso non ha la forza di arrivare ad un ampio pubblico.