Solidarietà alla nostra Direttrice Responsabile Roberta Spinelli

 ›  ›  ›  › Solidarietà alla nostra Direttrice Responsabile Roberta Spinelli

Attualità,Copertina,Editoriali

Solidarietà alla nostra Direttrice Responsabile Roberta Spinelli

Roberta Spinelli inviata Storie Italiane

Lo scopo iniziale di questo articolo, che stava per essere pubblicato qualche giorno fa, era di natura entusiastica per gli importanti passi professionali compiuti dalla nostra Direttrice Responsabile Roberta Spinelli.

Ma i drammatici fatti accaduti il 6 Novembre scorso, in piena diretta televisiva presso l’ex Fabbrica di Penicillina sita nel quartiere San Basilio di Roma, hanno radicalmente cambiato la natura di questo articolo!

Per chi non la conoscesse ancora, ricordiamo che – benché giovanissima – la nostra Roberta è una giornalista professionista che può vantare collaborazioni di tutto rispetto sia con testate giornalistiche cartacee che come inviata di numerose trasmissioni televisive nazionali.

Dopo un cospicuo periodo di collaborazioni nel circuito delle trasmissioni televisive targate Mediaset, e benché il suo look e corporatura ricordi più quello di una inviata delle “Iene”, la nostra scattante Direttrice è ora impegnata come inviata speciale in alcune trasmissioni televisive di “mamma” Rai, quali “Storie Italiane” condotta da Eleonora Daniele.

Una tappa importante, quella della Spinelli, che ha strappato qualche lacrimuccia di gioia a noi della redazione di CK12, celermente asciugatasi a causa della preoccupazione!

Passione, impegno e dedizione alla professione giornalistica sono alla fin fine sempre premiati, ma a volte – come in questo caso – anche a rischio della propria incolumità fisica!

Il sottoscritto Ivan Guidone, unitamente alla redazione di CK12, non può che essere in accordo con quanto affermato in studio dal giornalista Roberto Alessi che, rivolgendosi alla conduttrice Daniele, definisce «bravissima» e «strepitosa» la nostra coraggiosa Roberta.

Nella speranza che i momenti di panico diventino presto un ricordo lontano e che i lividi post-aggressione passino velocemente, esprimiamo alla nostra Roberta tutta la nostra solidarietà ed affetto, ricordandole che siamo sempre fierissimi di lei e sempre lo saremo!


© Riproduzione riservata

Solidarietà alla nostra Direttrice Responsabile Roberta Spinelli Reviewed by on 7 novembre 2018 .

Lo scopo iniziale di questo articolo, che stava per essere pubblicato qualche giorno fa, era di natura entusiastica per gli importanti passi professionali compiuti dalla nostra Direttrice Responsabile Roberta Spinelli. Ma i drammatici fatti accaduti il 6 Novembre scorso, in piena diretta televisiva presso l’ex Fabbrica di Penicillina sita nel quartiere San Basilio di Roma, hanno radicalmente cambiato la natura di questo articolo! Per chi

Il Progetto

Testata regolarmente registrata presso il tribunale di Vibo Valentia (VV), Ck12 è un progetto la cui forza risiede solo nella passione e nella professionalità delle persone coinvolte. La testata si prefigge di informare ma allo stesso tempo di comunicare e promuovere, accendendo i riflettori e dando voce a tutti, soprattutto a chi spesso non ha la forza di arrivare ad un ampio pubblico.