Roma%2C+trovata+morta+una+21enne+in+un+appartamento%3A+era+la+figlia+di+Carlo+Urbani
ck12it
/2021/03/28/roma-trovata-morta-una-21enne-in-un-appartamento-era-la-figlia-di-carlo-urbani/amp/
Cronaca

Roma, trovata morta una 21enne in un appartamento: era la figlia di Carlo Urbani

Published by
Gianlorenzo Di Pinto

Figlia Carlo Urbani morta, la 21enne è stata ritrovata senza vita in un appartamento di un cittadino siriano a Roma in zona Cassia. 

Getty Images. Morta Maddalena Urbani di 21 anni, figlia del medico Carlo Urbani

A Roma, in un appartamento in zona Cassia, è stata ritrovata senza vita Maddalena Urbani, figlia di Carlo Urbani lo scienziato di origine marchigiana che identificò per primo la polmonite atipica scatenata dalla Sars nel 2003. Grazie ai suoi studi non si diffuse una pandemia mondiale.

Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, la 21enne si trovava in un appartamento di un cittadino siriano agli arresti domiciliari per reati attinenti al possesso ed uso di sostante stupefacenti. Da un primo accertamento pare che la ragazza sia deceduta in seguito ad un’ overdose di sostanze non identificate. Sono, attualmente, in corso le indagini della polizia. Gli investigatori hanno interrogato il cittadino siriano per ricostruire con esattezza la terribile vicenda.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Irene Bellifemine, la sindaca-infermiera che vaccina gli anziani a domicilio

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Scuola: dal 6 aprile si torna in presenza, anche in zona rossa

Figlia Carlo Urbani morta, attesi nei prossimi giorni i risultati dell’autopsia

Nei prossimi giorni verrà effettuata l’autopsia per chiarire le cause ufficiali del decesso. La ragazza risiedeva a Perugia e non sono note le motivazioni per la quale si trovava nell’appartamento della capitale.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Terremoto nel mar Adriatico: scossa avvertita da Roma a Napoli

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Rapina tra Marano e Villaricca, l’esito è drammatico: due morti

Maddalena Urbani era la figlia di Carlo Urbani, il medico morto nel 2003 a Bangkok. Il nome di Carlo Urbani è salito alla ribalta perché fu il primo a brevettare un metodo anti-pandemia della Sars riconosciuto internazionalmente anche dall’OMS.

Recent Posts

  • Sport

Antonelli vince a Shanghai: primo trionfo in Formula 1 e l’Italia torna sul gradino più alto dopo vent’anni

Kimi Antonelli vince il GP della Cina a 19 anni: prima vittoria in Formula 1…

6 ore ago
  • TV & Spettacolo

San Marino Song Contest 2026, vince Senhit: per lei un nuovo ritorno all’Eurovision

Senhit vince il San Marino Song Contest 2026 con Superstar e rappresenterà il Titano all’Eurovision.…

1 settimana ago
  • Cronaca

Cicalone, arrestati in Finlandia i presunti aggressori: il video, il “Clan Hitler” e l’estradizione a Roma

Aggressione a Simone “Cicalone” Ruzzi: arresti tra Helsinki e Roma. Le accuse, il video di…

2 settimane ago
  • TV & Spettacolo

Sanremo 2026, il bis dopo Bugo: Morgan dà buca a Chiello (e resta dietro le quinte)

Sanremo 2026: Morgan non salirà sul palco con Chiello nella serata cover. Il ricordo del…

3 settimane ago
  • Gossip

Harry, 50mila dollari e un brand che scricchiola: dietro il summit di Washington la nuova crepa dei Sussex

Dal summit sulla privacy al confronto con il passato: il cachet di Harry riapre il…

4 settimane ago
  • Sport

“È l’inizio di un’era”: Antonelli, la nuova Mercedes e la Formula 1 che verrà

Andrea Kimi Antonelli racconta i test di Barcellona, la nuova Mercedes e le sensazioni su…

1 mese ago