L%26%238217%3BEredit%C3%A0+per+l%26%238217%3BItalia%3A+riecco+Gabriele+Toso%2C+super+campione+piemontese
ck12it
/2021/03/30/eredita-italia-gabriele-toso/amp/
TV & Spettacolo

L’Eredità per l’Italia: riecco Gabriele Toso, super campione piemontese

Published by
Gabriele Mastroleo

Nuovi concorrenti a L’Eredità per l’Italia, spin off del quiz show di Raiuno: riecco Gabriele Toso, super campione piemontese.

(screenshot video)

Ieri è iniziata una nuova settimana con L’Eredità per l’Italia, con sei nuovi campioni che terranno compagnia al pubblico da adesso fino a qualche giorno, in onda su Raiuno. La scorsa settimana, soltanto una è stata la Ghigliottina vinta. Ce l’ha fatta Marco, il napoletano trapiantato a Gubbio, che ha vinto 35mila euro alla prima puntata.

Leggi anche –> L’Eredità: Roberta Pandolfi, la campionessa dai capelli rosa

Tra i tanti concorrenti, abbiamo visto gareggiare Vanessa Adami, Carlo Lascialfari, Claudio Sorrentino e Roberta Pandolfi. Adesso siamo pronti per il secondo round, in attesa del ritorno di Martina Crocchia. Sicuramente in molti avranno gradito il ritorno di un super campione, che si è rivelato subito l’uomo da battere, ovvero Gabriele Toso.

Leggi anche –> L’Eredità per l’Italia: torna Guglielmo Moretti il campione di febbraio

Cosa sapere su Gabriele Toso, campione dell’Eredità

Uno dei campioni più longevi delle passate edizioni torna dunque in campo e si fa subito valere: la settimana infatti si è aperta ieri con il super campione Gabriele Toso che ha vinto alla Ghigliottina 32.500 euro, donati in beneficenza per sostenere il progetto Arca. Lo studente di Scienze politiche, sociali e internazionali, originario di Casale Monferrato, 21 anni compiuti, torna dunque alla grande all’interno del quiz show più longevo e amato della televisione italiana, in una veste particolare in prossimità della Pasqua.

I suoi numeri la prima volta che partecipò al programma furono davvero incredibili: ben 18 volte raggiunse il Triello, garantendosi quindi la possibilità di tornare in studio, sono state quindi otto le Ghigliottine e un paio di volte ci ha vinto pure. Questione non solo di intelligenza, ma soprattutto di intuito, fatto sta che Gabriele Toso se ne tornò a casa con 115mila euro in tasca e ieri è tornato in studio un anno e mezzo dopo, ritrovando un clima totalmente diverso, anche a causa delle restrizioni Covid, che hanno costretto le trasmissioni televisive ad adeguarsi.

Recent Posts

  • Gossip

La Guardia Costiera USA in Ricerca di Nuove Tecnologie per Interceptar Droni Subacquei

La Guardia Costiera USA sta cercando nuove tecnologie per individuare e intercettare i droni sottomarini,…

11 ore ago
  • Gossip

Citisina: Il Farmaco Gratuito che Rivoluziona la Lotta contro il Fumo e lo Svapo

Scopri come smettere di fumare gratuitamente con l'aiuto dei centri antifumo pubblici e la citisina,…

1 giorno ago
  • Gossip

Danimarca e Finlandia Appoggiano Meloni su Ceuta: La Sospensione di Schengen in Discussione nell’UE

L'Italia, la Danimarca e la Finlandia propongono una stretta sui confini europei, valutando la sospensione…

2 giorni ago
  • Gossip

Crisi Migratoria a Ceuta: Invasione di Migranti dal Marocco, la Città Spagnola in Allarme

L'articolo esplora la crisi migratoria a Ceuta, enclave spagnola in Marocco, sottolineando la pressione sui…

3 giorni ago
  • Gossip

Le Smart TV da 100 Pollici: la Nuova Normalità nel Mondo della Televisione

Le Smart TV da 100 pollici stanno diventando una scelta sensata per chi rinnova il…

4 giorni ago
  • Gossip

Violazione della Privacy: Gianni Sperti Infuriato per la Divulgazione Non Autorizzata del suo Ricovero

L'articolo esplora la violazione della privacy di Gianni Sperti, opinionista di Uomini e Donne, sottolineando…

5 giorni ago