Casarano in lutto alla notizia della prematura scomparsa di Gianni Sarcinella a causa del Covid – 19.
Sono tutti sconcertati a Casarano, nel Salento. Il Coronavirus ha mietuto un’altra vittima e gettato nello sconforto un’altra famiglia ed un’intera comunità. Un giovane di soli 44 anni è stato sconfitto dal terribile virus, il suo nome era Gianni Sarcinella. La vittima era conosciuto e stimato da tutti a Casarano. Appartenente ad una famiglia di autotrasportatori, era stato lui stesso camionista per l’azienda di famiglia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Addio a Monica Bandini, la ciclista contadina è stata colpita da un malore
Grande appassionato di arti marziali, era cintura nera e maestro di karate. Lascia una moglie ed un bambino di solo due anni. Dolore, incredulità e quel senso d’impotenza di fronte al virus. In un solo colpo sono svanite anche le leggende che ruotano, ormai da quasi un anno e mezzo, intorno alla pandemia di Covid – 19. Colpisce prevalentemente le persone anziane e se queste persone poi muoiono, è perché soffrono di altre patologie, sentiamo dire. La morte di Gianni Sarcinella dimostra l’esatto contrario.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Federico Tedeschi, la famiglia chiede la riapertura del caso: le novità
I giovani, soprattutto quelli che svolgono attività sportive, sono assai meno vulnerabili, sostengono molti. Gianni Sarcinella aveva soltanto 44 anni, era un atleta poiché era cintura nera di karate. Ma non è bastato, il virus maledetto ha portato via anche lui e le speranze di un’intera famiglia. Casarano in lutto attende la salma del giovane che giungerà domani pomeriggio presso il cimitero comunale per la tumulazione.
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…