E’ stata una puntata davvero scoppiettanti quella de “Il Cantante Mascherato” andata in onda venerdì 5 febbraio due le maschera eliminate, la Pecorella e Baby Alieno due, clamorosi i nomi nascosti dietro il costume: Alessandra Mussolini e Gigi e Ross
La puntata del 5 febbraio de “Il Cantante Mascherato” è stata una delle più intense e divertenti in assoluto delle due edizioni andate in onda fino ad ora del talent show della Rai condotto da Milly Carlucci. Vediamo nel dettaglio cosa è successo.
Si riparte di fatto da zero. Nella prima puntata non ci sono state eliminazioni a causa del forfait dei Ricchi e Poveri celati nel costume di Baby Alieno, maschera che torna in gara con un nuovo concorrente.
Dopo le varie esibizioni arriva la prima eliminazione. Ad uscire di gare è la Pecorella ma il nome nascosto sotto la maschera è davvero incredibile. Si tratta di Alessandra Mussolini recente protagonista proprio con Milly Carlucci a “Ballando con le Stelle” e ormai lanciatissima verso il ritorno al suo vecchio amore, lo spettacolo. “Basta con la politica” ha dichiarato nei mesi scorsi e la partecipazione al programma Rai ne è l’ennesima conferma.
—>>> Ti potrebbe interessare anche Alessandra Mussolini dice addio alla politica: “Ora voglio solo ballare”
La Pecorella perde il ballottaggio con i nuovi componenti di Baby Alieno. Ma anche la gara per la maschera di gruppo è destinata a durare poco. Accade così che il “piccolo” extraterrestre è costretto poco dopo ad un nuovo spareggio contro Tigre Azzurra. Ma stavolta va male. A sorpresa anche i secondi proprietari della maschera, sono il duo comico di Napoli Gigi e Ross. Come anticipato dalla redazione di Cronaka 12 il vero proprietario della maschera dovevano I Cugini di Campagna ma il malore che ha colpito lo storico chitarrista Ivano Michetti ha costretto la formazione al forfait. I Ricchi e Poveri più Gigi e Ross sono state di fatto due soluzioni tampone. Si torna in scena venerdì 12 per la terza puntata, in gara restano sette artisti in maschera la Farfalla, il Gatto, il Lupo, l’Orsetto, il Pappagallo, la Tigre azzurra e la Giraffa. Si chiude il 26 febbraio con la finale.
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…