Lutto nel calcio: Filippo Viscido, ex giocatore dell’Avellino, si è tolto la vita
Una bruttissima notizia ha gelato il cuore dei tanti tifosi dell’Avellino. Filippo Viscido, calciatore biancoverde si è tolto la vita. Tragedia questa sera 16 maggio a Battipaglia: Filippo Viscido, ex centrocampista dell’Avellino ai tempi della Serie D, si è suicidato. Aveva soltanto 31 anni. Non si conoscono le motivazioni dell’insano gesto. La notizia ha gettato nello sconforto … Leggi tutto
