Boccia e Fassino firmano protocollo Confindustria- Anci

 ›  ›  › Boccia e Fassino firmano protocollo Confindustria- Anci

Attualità,Economia

Boccia e Fassino firmano protocollo Confindustria- Anci

Confindustria -Anci

Un Protocollo d’intesa per potenziare il dialogo tra le imprese, le Città Metropolitane e i Comuni. E’ il documento firmato congiuntamente dal  Presidenti di Confindustria, Vincenzo Boccia e  ANCI, Piero Fassino.
L’intesa si inserisce nell’ambito del progetto QuickNET, un programma avviato da Confindustria e le sue Associazioni per assistere le imprese nei rapporti con la PA,L’intesa si inserisce nell’ambito del progetto QuickNET, un programma avviato da Confindustria e le sue Associazioni per assistere le imprese nei rapporti con la PA, e contiene le linee di indirizzo per creare un canale di interlocuzione qualificato tra le Associazioni confindustriali locali e gli enti territoriali (Città Metropolitane e Comuni).
L’accordo segna l’avvio di una collaborazione strutturata tra le due Associazioni per favorire, nell’ambito della Riforma in atto della PA, processi di semplificazione ed efficientamento dell’azione amministrativa, nonché di sviluppo economico dei territori. Inoltre, il Protocollo valorizza il ruolo delle Città Metropolitane nella promozione e nel coordinamento dello sviluppo economico e sociale dei territori, puntando su una cooperazione sinergica tra le Città stesse e le Associazioni confindustriali.
Fonte: Ufficio Stampa Confindustria


© Riproduzione riservata

Boccia e Fassino firmano protocollo Confindustria- Anci Reviewed by on 14 luglio 2016 .

Un Protocollo d’intesa per potenziare il dialogo tra le imprese, le Città Metropolitane e i Comuni. E’ il documento firmato congiuntamente dal  Presidenti di Confindustria, Vincenzo Boccia e  ANCI, Piero Fassino. L’intesa si inserisce nell’ambito del progetto QuickNET, un programma avviato da Confindustria e le sue Associazioni per assistere le imprese nei rapporti con la PA,L’intesa



Profilo Google +:
http://www.ck12.it

Posta elettronica:
redazione@ck12.it

Il Progetto

Testata regolarmente registrata presso il tribunale di Vibo Valentia (VV), Ck12 è un progetto la cui forza risiede solo nella passione e nella professionalità delle persone coinvolte. La testata si prefigge di informare ma allo stesso tempo di comunicare e promuovere, accendendo i riflettori e dando voce a tutti, soprattutto a chi spesso non ha la forza di arrivare ad un ampio pubblico.